Elite 8 si farà. Netflix ha confermato il rinnovo del teen drama spagnolo più longevo e seguito di sempre. Questo vuol dire che si continuerà a raccontare le storie degli studenti del Las Encinas ancora per molto.
Elite 8: cosa sappiamo
Sebbene sia stato confermato il rinnovo per una nuova stagione, non si sa ancora molto della trama, ma quello che è certo è che Zeta Studios si occuperà della produzione e alla regia ci saranno quattro registi: Daniel Barone, Ginesta Guindal, Jota Linares ed Elena Trapé.
Quando inizieranno le riprese?
Secondo quanto dichiarato dalla piattaforma, le riprese dell’ottava stagione inizieranno ad agosto 2023.
Tenendo conto dei tempi necessari per la produzione complessiva della serie, ci si può aspettare di vederla in piattaforma tra la primavera e l’estate 2024.
Quanti episodi ci saranno?
Non è ancora stato rivelato il numero di episodi che comporranno Elite 8, si presume comunque, che sarà composta anch’essa da 8 episodi, ciascuno della durata di 50 minuti, all’incirca.
Il cast di Elite 8
Nel cast entreranno sia volti nuovi, come Ane Rot e Nuno Gallego, che il ritorno di uno dei personaggi più amati dal pubblico, ovvero quello di Nadia, interpretato da Mina el Hammani. È inoltre probabile, il ritorno di alcuni personaggi, già attesi per il settimo capitolo:
Valentina Zenere è Isadora
André Lamoglia è Ivan
Adam Nourou è Bilal
Carmen Arrufat è Sara
Ana Bokesa è Rocio
Alex Pastrana è Raul
Ander Puig è Nico
Omar Ayuso è Omar
Elite 7: la nuova stagione in uscita il 20 ottobre
Nell’attesa di maggiori informazioni sulla produzione di Elite 8, di seguito il trailer della nuova stagione, in uscita su Netflix il 20 ottobre 2023.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers