fbpx
Connect with us

TRAILERS

Apple TV+: Cosa vedere a fine Luglio

Pubblicato

il

Apple TV+: Cosa vedere a fine Luglio

Apple TV+: Cosa vedere a fine Luglio

Su Apple Original Films arrivano due nuovi titoli per chiudere il mese di Luglio. Il docufilm su Stephen Curry, campione dell NBA, e il film con Zach Galifianakis, Elizabeth Banks, Sarah Snook e Geraldine Viswanathan, una storia di fantasia ispirata a fatti realmente accaduti.

Apple TV+ Luglio 2023

Apple TV+: Cosa vedere a fine Luglio

Apple TV+: Cosa vedere a fine Luglio

Stephen Curry: Underrated

Dal 21 luglio su Apple TV+ la straordinaria storia di formazione di uno dei giocatori più influenti, dinamici e inaspettati nella storia del basket.
Questo docufilm – che unisce cinema del reale, filmati d’archivio e interviste – racconta l’ascesa di Curry da giocatore sottostimato in un college della prima divisione di una piccola città a quattro volte campione NBA, costruendo una delle dinastie sportive dominanti al mondo.

 

Diretto da Peter Nicks è prodotto da Peter Nicks e Ryan Coogler attraverso Proximity Media, Erick Peyton attraverso Curry’s Unanimous Media e Sean Havey, Ben Cotner e Marissa Torres Ericson.
Sev Ohanian, Zinzi Coogler ed Emily Osborne sono i produttori esecutivi.

Apple TV+: Cosa vedere a fine Luglio

The Beanie Bubble – Inflazione da peluche

Perché il mondo ha improvvisamente trattato i pelouche come fossero oro? Ty Warner era un venditore di giocattoli frustrato fino a quando non ha avviato una collaborazione con tre donne e insieme hanno trasformato la sua geniale idea nei giocattoli più in voga della storia.
Una storia di fantasia ispirata a fatti realmente accaduti, su chi e cosa apprezziamo, e sugli eroi non celebrati i cui nomi non compaiono sulla famosa etichetta a forma di cuore.

Dai registi moglie e marito Kristin Gore e Damian Kulash, Jr. e scritto da Kristin Gore, in film sarà disponibile il 28 Luglio.
Prodotto da Brian Grazer, Ron Howard e Karen Lunder di Imagine Entertainment e i produttori esecutivi sono Galifianakis e Douglas S. Jones.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.