Connect with us

Latest News

Il nuovo trailer di ‘Secret Invasion’

Un primo sguardo alla serie Marvel

Pubblicato

il

secret invasion nuovo trailer

Disney+ ha diffuso un nuovo trailer della serie Marvel Studios Secret Invasion, l’avvincente thriller di spionaggio che vede Nick Fury affrettarsi a scongiurare il caos senza fidarsi di nessuno.

Secret Invasion: prima del nuovo trailer quello che sappiamo

La nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, disponibile in streaming in esclusiva su Disney+, racconta la storia di Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, che scopre un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull. Nick Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra, per sventare l’imminente invasione Skrull.

Il cast della serie

La serie Secret Invasion vede nel cast di protagonisti anche Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, e poi ancora Emilia Clarke e Olivia Colman, e Don Cheadle.

La trama

La serie si svolge nell’universo cinematografico Marvel e segue le vicende di Nick Fury, che scopre una fazione di Skrull che si è infiltrata sulla Terra. Insieme ai suoi alleati, tra cui lo Skrull Talos e Maria Hill, Nick Fury cerca di sventare l’invasione Skrull.

Il nuovo trailer della serie Secret Invasion

Il trailer degli ultimi episodi di Secret Invasion è finalmente online. Nel video si vedono Nick Fury e i suoi alleati affrontare la minaccia degli Skrull.

La regia della serie Secret Invasion

La serie Secret Invasion è diretta da Ali Selim che ne è produttore esecutivo. Inoltre la serie è disponibile in streaming esclusivamente su Disney+.

Photo by Gareth Gatrell. © 2023 MARVEL.

Il fumetto

Secret Invasion – la nuova serie tv dei Marvel Studios ha preso ispirazione da un fumetto di Marvel Comics, pubblicato nella seconda metà del 2008 e realizzato dallo sceneggiatore Brian Michael Bendis e dal disegnatore Leinil Francis Yu. (in Italia la miniserie principale è disponibile in un volume unico di Panini Comics).

©Marvel.com

Al centro di Secret Invasion, che fu un crossover che coinvolse quasi tutti gli eroi Marvel e che si allargò su varie testate dell’epoca, c’erano gli Skrull, proprio come nella serie tv: la trama era infatti basata su un tentativo di invasione silenziosa della Terra da parte di questi alieni mutaforma che furono creati nel 1962 da Stan Lee e Jack Kirby sulle pagine di Fantastic Four

Secret Invasion di Marvel Studios è disponibile ora in streaming in esclusiva su Disney+.

Il finale della serie arriverà mercoledì 26 luglio sulla piattaforma streaming.