Tutto è iniziato con un grande botto e ora è in arrivo una seconda serie spin-off di The Big Bang Theory. Nella valanga di notizie in arrivo dalla rassegna stampa del nuovo assetto della Warner Bros. Discovery, che ha già annunciato di aver unito HBO Max e Discovery+ nell’unica piattaforma Max, è stata rivelata anche la messa in produzione, appunto, di un nuovo spin-off di The Big Bang Theory.
Cosa sappiamo fino a ora sullo spin-off di The Big Bang Theory
Sul progetto si sa pochissimo, se non che coinvolgerà il creatore originale di The Big Bang Theory Chuck Lorre e che si svolgerà nello stesso universo della sitcom originale. La serie comica segnerà la sua seconda collaborazione con il servizio di streaming, in quanto è attualmente in produzione How to Be a Bookie, con il comico Sebastian Maniscalco.
Andata in onda per 12 stagioni su CBS, Big Bang Theory si era già ampliata nel 2017 con lo spin-off prequel Young Sheldon, con un pilot diretto da Jon Favreau, attualmente arrivato alla sua sesta stagione.
La serie originale
The Big Bang Theory ha debuttato nel 2007 ed è andato in onda sulla CBS per 12 stagioni. Alla fine della sua corsa nel 2019, lo show era la commedia numero 1 al mondo. La serie è interpretata da Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Melissa Rauch, Mayim Bialik, Simon Helberg e Kunal Nayyar.
Attualmente Parsons è il doppiatore di Young Sheldon e anche la Bialik ha prestato la sua voce alla serie, in occasione di un episodio che rivelava che i due avevano un figlio, di nome Leonard.
(Fonte: The Wrap)