fbpx
Connect with us

Latest News

La terza stagione di The White Lotus sarà ambientata in Tailandia

The White Lotus, serie scritta e diretta da Mike White arriva in Tailandia per la sua terza stagione, con un nuovo cast e nuovi temi.

Pubblicato

il

The White Lotus si sposta in Tailandia, hanno confermato diverse fonti interne alla produzione.

Mentre le prime stagioni della serie di Mike White, The White Lotus, sono state girate nella catena di Resort Four Seasons in Italia e Hawaii è probabile che la terza stagione si svolga in una delle quattro proprietà del colosso degli hotel di lusso in Tailandia, che si trovano a Bangkok, Chiang Mai, Koh Samui e il Triangolo d’oro. Questi Hotel sono sparsi in città, campagna, giungla e spiaggia, offrendo a White un sacco di ambientazioni con cui sperimentare. 

HBO ancora non si è espressa sulla questione. 

White ha precedentemente accennato al fatto che la terza stagione si sarebbe svolta in Asia, affrontando temi come “la morte e la spiritualità nelle religioni dell’est”

La prima stagione aveva come tema il denaro, e la seconda il Sesso. Penso che la terza stagione sarà uno sguardo satirico all’Est ed alla sua cultura. Sembra possa essere il contesto giusto per un’altra stagione di The White Lotus.

La produzione della terza stagione deve ancora iniziare. Fonti hanno confermato che White sta effettuando i dovuti sopralluoghi in Tailandia. Anche i dettagli sul cast devono ancora essere comunicati, ma come di tradizione per The White Lotus, è probabile che vedremo diverse nuove facce in questa vacanza nell’Est. White, che già dirige e scrive the White Lotus, farà anche da Produttore Esecutivo assieme a David Bernad e Mark Kamine.

“The White Lotus” ha vinto 10 Emmy per la sua prima stagione. Degni di nota quello per la miglior serie limitata o antologica e quello all’attrice non protagonista per Jennifer Coolidge, che ha ripreso il ruolo di Tanya McQuoid nella seconda stagione, ambientata in Sicilia. All’inizio di quest’anno, Coolidge ha vinto un Golden Globe per la seconda stagione, che si è riaggiudicata anche quello per la miglior serie antologica o film per la televisione. La serie ha inoltre vinto due premi SAG.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers