The White Lotus 3 ci sarà. Infatti la serie è stata rinnovata per la terza stagione dalla HBO.
La conferma di The White Lotus 3
La notizia del rinnovo arriva quando la serie antologica di successo del creatore Mike White ha trasmesso solo tre dei sette episodi della sua seconda stagione. Come le precedenti, la terza stagione seguirà un nuovo gruppo di ospiti in un resort White Lotus completamente diverso. La prima stagione era ambientata alle Hawaii, mentre la seconda in Sicilia.
Riflettendo sull’umile origine di The White Lotus come produzione contenuta di una pandemia, è impossibile non rimanere sbalorditi da come Mike abbia orchestrato uno degli show più interessanti e acclamati dalla critica.
Questo quanto ha dichiarato Francesca Orsi, vicepresidente esecutivo della programmazione HBO e responsabile delle serie drammatiche e dei film HBO. Aggiungendo: «E tuttavia, ha continuato a raggiungere nuove vette nella seconda stagione, il che è la prova definitiva della visione cruda e impareggiabile di Mike. Il suo coraggio di esplorare le acque inesplorate della psiche umana, unito al suo caratteristico umorismo irriverente e al suo stile di regia vivace, ci fa sognare altri giorni di vacanza nel resort che abbiamo imparato ad adorare. Non potremmo essere più entusiasti di avere la possibilità di collaborare a una terza stagione insieme».
Le stagioni precedenti
La prima stagione di The White Lotus ha debuttato nel luglio 2021 ed è stata subito un successo di pubblico e di critica. La serie ha ottenuto 20 nomination agli Emmy e 10 vittorie, tra cui quella per la miglior serie limitata o antologica e le vittorie di Jennifer Coolidge e Murray Bartlett nelle categorie attrice e attore non protagonista.
La Coolidge è l’unica persona ad apparire in entrambe le stagioni dello show. Il cast della seconda stagione comprende anche Aubrey Plaza, F. Murray Abraham, Michael Imperioli, Adam DiMarco, Theo James, Meghann Fahy, Haley Lu Richardson e Will Sharpe.
‘The White Lotus 2’ la recensione della nuova stagione
Le parole del creatore in vista di The White Lotus 3
Non c’è posto in cui preferirei lavorare che la HBO e non ci sono persone con cui preferirei collaborare che Casey Bloys, Francesca Orsi, Nora Skinner e il loro incredibile team.
ha dichiarato White aggiungendo: «Mi sento così fortunato ad avere di nuovo questa opportunità e sono entusiasta di riunirmi con i miei incredibili collaboratori di talento in The White Lotus».
White ha creato The White Lotus ed è anche produttore esecutivo e regista. David Bernad e Mark Kamine sono anche produttori esecutivi.
(Fonte Variety)