fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Jordan Peele, il quarto film previsto per Natale 2024

Il regista è reduce dal successo di Nope

Pubblicato

il

jordan peele quarto film

Quarto film in lavorazione di Jordan Peele, previsto per Natale 2024.

Universal Pictures, che ha rilasciato i precedenti lungometraggi del regista “Get Out”, “Us” e “Nope”, ha aggiunto un “Quarto film senza titolo diretto da Jordan Peele” al suo calendario di uscita. L’uscita nei cinema a livello nazionale è prevista per mercoledì 25 dicembre 2024.

Il prossimo progetto di Peele sarà presentato in anteprima una settimana dopo “Avatar 3” e “Sonic the Hedgehog 3” di James Cameron, che debutteranno entrambi il 20 dicembre 2024. L’adattamento per il grande schermo della Universal del musical “Wicked” era precedentemente previsto per lo stesso fine settimana, ma lo studio ha recentemente spostato la sua data di uscita al Ringraziamento.

Nell’annuncio del film di Peele, la Universal ha anche programmato un film senza titolo in uscita il 27 settembre 2024, e ha tolto un film d’animazione senza titolo.

Nope: in primo piano Keke Palmer, sullo sfondo Daniel (a destra) e Angel (a sinistra) jordan peele quarto film

Nope: in primo piano Keke Palmer, sullo sfondo Daniel (a destra) e Angel (a sinistra)

Nel vero stile di Peele, non ci sono informazioni – né il titolo, né il genere, né le star – disponibili sul suo quarto film. È stato cos’ anche alla vigilia dei suoi primi tre film, che spaziavano dall’horror puro alla fantascienza neo-occidentale.

Il lungometraggio d’esordio di Peele, il film horror psicologico del 2017 “Get Out”, è diventato un successo sia di critica che commerciale, incassando 255 milioni di dollari e guadagnando quattro nomination agli Oscar. Ha seguito il thriller del 2019 “Us”, che ha anche generato $ 255 milioni in tutto il mondo. L’ultimo film di Peele, “Nope” del 2022, che ha riunito Peele con la sua star di “Get Out” Daniel Kaluuya, è stato proiettato nei cinema la scorsa estate e ha raccolto oltre 170 milioni di dollari in tutto il mondo.

Come produttore cinematografico, Peele ha sostenuto il film candidato all’Oscar di Spike Lee “BlacKkKlansman“, così come il remake di “Candyman” della regista Nia DaCosta, con Yahya Abdul-Mateen II.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers