Il trailer ufficiale de L’ultima cosa che mi ha detto, la serie con Jennifer Garner
Jennifer Garner torna protagonista della nuova serie limitata basata sull’omonimo romanzo di Laura Dave, bestseller numero 1 del New York Times. L’ultima cosa che mi ha detto è una dramedy composta da sette episodi prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon e dalla 20th Television.
Il debutto il 14 aprile su AppleTV+ con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì, fino al 19 maggio.
Nel cast con la Garner, Nikolaj Coster-Waldau, Angourie Rice, Aisha Tyler, Augusto Aguilera, Geoff Stults e John Harlan Kim.
L’ultima cosa che mi ha detto: tutte le informazioni
La serie segue Hannah (interpretata da Jennifer Garner), una donna che deve instaurare un rapporto con la figliastra sedicenne Bailey (interpretata da Angourie Rice) per scoprire la verità sul motivo della misteriosa scomparsa del marito.
Creata sa Laura Dave con Josh Singer, la serie è adattata per il piccolo schermo dalla Dave. La scrittrice è produttrice esecutiva con Jennifer Garner e Lauren Neustadter.
Alla regia degli episodi: Olivia Newman, Deniz Gamze Erguven, Daisy Von Scherler Mayer e Lila Neugebauer.
Il romanzo
Pubblicato da Simon & Schuster il 4 maggio 2021, il romanzo L’ultima cosa che mi ha detto è diventato bestseller numero 1 del New York Times ed è rimasto in classifica per più di un anno.
Vincitore del Goodreads Choice Award per il miglior thriller/suspense del 2021, Amazon Best Book dell’anno nel 2021, Apple Best Book dell’anno ha venduto più di 2 milioni di copie negli USA ed è stato pubblicato in altri trentotto Paesi del mondo.
Tutto su AppleTV+