‘Attack on Titan 4’: Quando finirà l’ultima stagione?
Dopo quasi un anno di assenza, arriva la parte 3 di Attack on Titan 4 (Shingeki no Kyojin), ma già si guarda al finale della serie. Ecco cosa sappiamo sull’ultima parte della serie anime.
Attack on Titan 4 – Arriva la parte finale dell’ultima stagione.
Attack on Titan è una delle serie anime più famose e acclamate degli ultimi tempi. La serie è tratta dal manga originale Attack on Titan, creato da Hajime Isayama, che è stato pubblicato sulla rivista Bessatsu Shonen da settembre 2009 ad aprile 2021. La serie è iniziata ormai 10 anni, nel 2013. E nei giorni scorsi, precisamente sabato 4 marzo 2023, è andato in onda il primo episodio della stagione 4, parte 3, su Crunchyroll.
Un’atteso ritorno in grande stile che ha regalato scene spettacoli e tanti momenti indimenticabili. La parte 3 della (lunga) stagione 4, come già anticipato tempo fa dallo studio MAPPA, sarà divisa in due parti. E anche se i primi episodi sono già andati in onda, c’è già chi pensa al finale della serie.Ecco cosa ne sappiamo.
Attack on Titan 4 – Il finale della serie
I nuovi episodi della prima parte della nuova stagione di Attack on Titan arriveranno presto. Ma dalle ultime notizie, la parte finale dell’ultima stagione arriverà tra pochi mesi. Precisamente nell’autunno 2023. Ma ancora non sappiamo le date precise.
inoltre, non si sa ancora se la parte finale si tratterà di un unico episodio da un’ora come è accaduto per la seconda parte, o se saranno più episodi rilasciati settimanalmente. Ma, come già anticipato, se il manga originale ha concluso la sua storia, gli episodi rimanenti della serie tv non saranno tanti. Lo sapremo solo nei prossimi mesi.
La trama – Dove eravamo rimasti
Attack on Titan 4 parte 3 riprende subito dopo la decisione cruciale di Eren nella Parte 2, in cui ha rilasciato migliaia di Colossal Titans all’interno delle mura di Paradis Island nel corso di un enorme evento chiamato “The Rumbling”. L’ultimo trailer giustappone una versione più giovane e innocente di Eren al suo sé attuale, in cui abbraccia il concetto di libertà permettendo ai Titani di abbattere i muri che tengono confinata l’umanità, per come la vede lui.
Mentre attendiamo i nuovi episodi della serie anime, ecco un piccolo riassunto della trama di dove eravamo rimasti. Nel mentre, se ve lo siete perso, ecco il trailer ufficiale.