fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Bullet Train’ su Sky Cinema insieme a Sky Cinema Collection – Brad Pitt Mania

Quasi insieme al film di David Leitch, un canale interamente dedicato alla filmografia del divo di Hollywood

Pubblicato

il

bullet train sky

Arriva in prima tv su Sky l’avvincente action-comedy Bullet Train. Il film ha come protagonista l’attore premio Oscar Brad Pitt. Sarà disponibile lunedì 27 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – Brad Pitt Mania), in streaming su NOW e disponibile on demand.

Bullet Train su Sky: il cast

Diretto da David Leitch (Deadpool 2, Fast & Furious – Hobbs & Shaw) e tratto dal romanzo di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen. Bullet train vede nel cast, assieme a Brad Pitt, anche Joey KingAaron Taylor-JohnsonBrian Tyree Henry, Andrew KojiHiroyuki SanadaMichael ShannonBenito A Martínez Ocasio e Sandra Bullock.

La sinossi

In Bullet Train, Brad Pitt interpreta Ladybug, uno sfortunato assassino determinato a fare il suo lavoro in pace dopo che un incarico di troppo è andato storto. Tuttavia, il destino potrebbe avere altri piani, quando l’ultima missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione con avversari letali da tutto il mondo, tutti con obiettivi legati tra loro e in conflitto, sul treno più veloce del mondo… e deve ancora capire come fare a scendere. Dal regista di Deadpool 2, David Leitch, il capolinea è solo l’inizio di un emozionante viaggio senza sosta attraverso il Giappone moderno.

bullet train sky

Non solo Bullet Train su Sky: anche la Brad Pitt Mania

E, in occasione della prima visione del film Bullet Train, da sabato 25 febbraio a venerdì 3 marzo Sky Cinema Collection si trasforma in Sky Cinema Collection – Brad Pitt Mania, con una programmazione dedicata al grande divo di Hollywood.

I titoli di Sky Cinema Collection

Tanti i titoli previsti: l’intrattenimento è assicurato con la rilettura di Quentin Tarantino della Seconda guerra mondiale di Bastardi senza gloria con Christoph Waltz, premiato a Cannes e con l’Oscar, e la commedia dei fratelli Coen Burn after reading A prova di spia con George Clooney.

Non mancheranno poi pellicole struggenti come il film su amore e morte Vi presento Joe Black, con Anthony Hopkins, e il film di David Fincher vincitore di tre Oscar Il curioso caso di Benjamin Button con Cate Blanchett.

Infine, sono da non perdere la storia del celebre e amato bandito del West L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford con Casey Affleck; il dramma giudiziario di Barry Levinson Sleepers, con Robert De Niro e Dustin Hoffman; il kolossal ispirato al poema omerico Troy, con Eric Bana e Orlando Bloom; il coinvolgente biopic sul baseball L’arte di vincere con Jonah Hill e Philip Seymour Hoffman; e l’avvincente film bellico Fury con Shia LaBeouf.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers