‘Indiana Jones 5: La Ruota del Destino’ il nuovo trailer
Harrison Ford torna un'ultima volta nei panni di Indiana Jones, facendo echeggiare lo schiocco della sua frusta in un'avventura alla scoperta del passato dell'amatissimo Archeologo
Disney ha rilasciato un nuovo trailer di Indiana Jones 5: la Ruota del Destino, proiettato per la prima volta durante il Super Bowl. La storia sarà incentrata su un giovane Indiana, interpretato dall’intramontabile Harrison Ford, e la sua relazione con la figlia, Helena, interpretata da Phebe Waller Bridge, star della serie Fleabag.
Quest’ultima addizione alla serie di Indiana Jones prende forma nell’anno 1969, proprio nel mezzo della Guerra Fredda. Indy torna assieme ad Helena ad affrontare plotoni di nazisti in un ultimo omaggio alla Saga. Il primo trailer di Indiana Jones e la ruota del Destino, presentato da Lucas Film, è un movimentato tributo al ritorno del franchise sul grande schermo, tra combattimenti su treni in movimento, inseguimenti per strade di città esotiche e gli schiocchi dell’iconica frusta di Harrison Ford.
Dopo 15 anni dall’uscita del quarto film della saga, Harrison Ford conferma che questa sarà la sua ultima apparizione nei panni dell’Archeologo. Il compositore incaricato delle musiche, John Williams, ormai novantunenne, dopo aver precedentemente dichiarato di volersi ritirare una volta completata la pellicola, ha invece espresso il suo desiderio di lavorare ancora come compositore.
Rimarrò ancora per un po’. Non posso ritirarmi dal fare musica, un giorno senza musica è un giorno sprecato
James Mangold, direttore di film come Ford v Ferrari e Logan, prenderà il comando del progetto, sia come scrittore che come regista. George Lucas e Stephen Spielberg, creatori originali di Indiana Jones, supervisioneranno il tutto nel ruolo di produttori esecutivi.
L’uscita di Indiana Jones 5: la Ruota del Destino è programmata per il 30 di Giugno.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers