fbpx
Connect with us

Latest News

Kevin Costner lascia ‘Yellowstone’? Il suo rigido programma di riprese fa discutere sul suo futuro

L'attore continuerà il suo percorso nella serie tv?

Pubblicato

il

yellowstone kevin costner

La permanenza di Kevin Costner nella serie di successo della Paramount Yellowstone potrebbe volgere al termine.

Kevin Costner su Yellowstone

Secondo le fonti, Costner potrebbe potenzialmente lasciare la serie, in cui interpreta John Dutton dal lancio nel 2018. Il problema sembra essere il programma di riprese di Costner, che è stato disponibile per un numero inferiore di giorni man mano che lo show progrediva. Le fonti affermano inoltre che sono in corso discussioni per una nuova espansione del franchise di Yellowstone, che avrebbe come protagonisti diversi personaggi della serie madre, con Matthew McConaughey in trattative per diventare il protagonista.

Le dichiarazioni di Paramount

Non abbiamo notizie da riferire. Kevin Costner è una parte importante di Yellowstone e speriamo che sia così per molto tempo ancora. Grazie alla mente brillante di Taylor Sheridan, siamo sempre al lavoro sulle espansioni in franchising di questo incredibile mondo che ha costruito. Matthew McConaughey è un talento fenomenale con cui ci piacerebbe collaborare.

ha dichiarato un portavoce di Paramount Network in un comunicato.

I rappresentanti di Costner e McConaughey non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento di Variety.

yellowstone kevin costner

Informazioni su Yellowstone e Kevin Costner

Yellowstone è attualmente nel pieno della sua quinta stagione. La serie ha iniziato a trasmettere la prima metà della stagione, composta da otto episodi, a novembre. Una seconda metà di altri otto episodi dovrebbe essere lanciata nel corso dell’anno. Al momento non si hanno notizie di una sesta stagione della serie.

Yellowstone ha dimostrato di essere uno degli show più popolari della televisione durante la sua corsa, con ascolti massicci per Paramount Network in ogni stagione. Questo ha portato la Paramount a firmare un contratto globale di notevole entità con il co-creatore della serie Taylor Sheridan, che da allora ha ampliato il franchise con i prequel 1883 e 1923, quest’ultimo attualmente in onda con la prima stagione su Paramount+ e con una seconda stagione già ordinata. Sheridan è anche al lavoro su un nuovo spinoff incentrato sullo storico ranch 6666 in Texas.

Il futuro

Un potenziale vantaggio della fine di Yellowstone nella sua forma attuale è che permetterebbe a Paramount di trasmettere una nuova serie con la maggior parte del cast della serie originale, dato che Yellowstone viene attualmente trasmesso sul servizio di streaming Peacock di NBCUniversal.

Sheridan ha una serie di altri show che vivono tutti su Paramount+. Tra questi ci sono i già citati prequel di Yellowstone e le serie Mayor of Kingstown con Jeremy Renner e Tulsa King con Sylvester Stallone. Ha anche in programma i film Bass Reeves con David Oyelowo, Lioness con Zoe Saldaña e Nicole Kidman e Land Man con Billy Bob Thornton.

Deadline ha riportato per primo la notizia di Costner.

(Fonte Variety)

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers