fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Campioni’ cosa sapere sul film di Bobby Farrelly con Woody Harrelson

Trama, cast e trailer del film in arrivo a maggio

Pubblicato

il

campioni film bobby farrelly

Universal Pictures ha presentato il trailer italiano di Campioni, nuovo film di Bobby Farrelly. Il protagonista è Woody Harrelson (Tre manifesti a Ebbing, Missouri) e il film è pronto ad arrivare nelle sale italiane dal 31 maggio. Il film è il remake dello spagnolo Non ci resta che vincere, vincitore di tre premi Goya.

Cosa aspettarsi dal film Campioni di Bobby Farrelly

Il film, previsto in USA per il 24 marzo 2023, è scritto da Mark Rizzo (Gravity Falls) e incentrato su un coach di basket NBA che, dopo una serie di passi falsi, viene condannato ad allenare una squadra di giocatori con disabilità intellettive. Presto realizza che, a dispetto dei suoi dubbi, la squadra ha le potenzialità per andare ben oltre quello che avrebbe potuto immaginare.

La sinossi

Di seguito la sinossi ufficiale del film Campioni di Bobby Farrelly:

Woody Harrelson è il protagonista dell’esilarante e commovente storia di un ex allenatore di basket di serie B che, dopo una serie di passi falsi, viene incaricato dal tribunale di gestire una squadra di giocatori con disabilità intellettive. Ben presto si rende conto che, nonostante i suoi dubbi, questa squadra può andare più lontano di quanto abbia mai immaginato.

Il trailer del film Campioni di Bobby Farrelly

Il cast

Oltre a Woody HarrelsonCampioni conta nel cast Kaitlin Olson, Cheech Marin, Ernie Hudson, Matt Cook. Madison Tevlin, Joshua Felder, Kevin Iannucci, Ashton Gunning.

Matthew Von Der Ahe, Tom Sinclair, James Day Keith, Alex Hintz. Casey Metcalfe, Bradley Edens e Champ PedersonPaul Brooks, Scott Niemeyer e Jeremy Plager sono i produttori, mentre HarrelsonBrad Kessell, Alexander Jooss, Álvaro Longoria, Javier Fesser e Luis Manso sono i produttori esecutivi.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers