fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘The last of Us’ nuovo Trailer

Le prime immagini in anteprima del prossimo secondo episodio

Pubblicato

il

the last of us nuovo trailer

Il nuovo trailer di “Last of Us” mostra in anteprima le terrificanti minacce che attendono Joel ed Ellie.

The Last of Us la Recensione del primo episodio

Il primo episodio dell’attesissimo adattamento di The Last of Us, è andato in onda su Sky raccogliendo consensi contrastanti.  Joel (Pedro Pascal), Ellie (Bella Ramsey) e Tess (Anna Torv) fuggono dalla zona di quarantena di Boston e si dirigono verso l’ignoto. In attesa del prossimo episodio, HBO ha pubblicato un trailer che anticipa ciò che verrà dopo per il trio e come si svilupperà la relazione tra Joel ed Ellie.

the last of us sky nuovo trailer

The last of Us nuovo trailer

Ellie è entusiasta di essere fuori da Boston, come si vede chiaramente quando il trio esce dalla fogna mentre lasciano Boston. Ora, all’esterno, la precoce 14enne ha molto da  imparare dalle sue compagne più anziane . Ellie : “Ne hai mai ucciso uno?“, “Sì”, risponde Joel. “È difficile...” Aggiunge: “Sapendo che una volta erano persone?” A questa domanda, non otteniamo una risposta, almeno non nel trailer.

Se ti porto con me, possiamo semplicemente tenere le nostre storie per noi”. È chiaro che Joel non intende essere emotivamente legato a Ellie. Troppo vivo il ricordo del dolore per la perdita della figlia.

Circondato dalle rovine degli Stati Uniti post-apocalittici, il trailer mostra anche  Tess ed Ellie, con la signora anziana che offre consigli chiave alla ragazza. C’è un accenno nel trailer a una serie di nuovi personaggi che verranno introdotti man mano che la serie progredisce. Henry (Lamar Johnson), Sam (Keivonn Woodard), Bill (Nick Offerman) e Frank (Murray Bartlett).

The last of us nuovo trailer Anticipazioni

La Marlene di Merle Dandridge appare anche nel trailer. Il tema generale del trailer è abbastanza chiaro. Potrebbero formarsi legami e relazioni più forti tra i personaggi ma rimane la minaccia degli infetti.

The Last of Us torna su HBO con il suo secondo episodio che sarà in contemporanea con l’America su Sky Atlantic. Guarda il trailer di Weeks Ahead qui:

Collider fonte

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.