fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Invincible 2’ il teaser rivela la première nel 2023

Finalmente si avvicina il momento in cui la serie tornerà sul piccolo schermo

Pubblicato

il

invincible 2 teaser

Finalmente rilasciato il teaser di Invincible 2.

Dopo due anni senza aggiornamenti, Invincible è tornato… quasi. La serie tornerà per la sua seconda stagione su Amazon Prime Video alla fine del 2023, come è stato rivelato in un teaser in cui Mark Grayson (Steven Yeun) e Allen l’Alieno (Seth Rogen) discutono dei prossimi episodi.

‘Invincible 2’ quando uscirà su Amazon? La parola a JK Simmons

Prima del teaser di Invincible 2

Che cosa hai fatto? È passato un po’ di tempo.

dice Allen a Mark mentre cenano al Burger Mart.

Credo che tutti siano d’accordo sul fatto che sia stato un po’ ridicolo quanto tempo è passato.

Mark risponde:

Sono stato impegnato a scrivere, progettare, fare lo storyboarding, recitare la voce, posare le chiavi, fare le intermedie, pulire, colorare, comporre il tutto e tutto il resto per, sai, circa migliaia di riprese. Quindi, è un po’ troppo.

invincible 2 teaser

Il cast tecnico e artistico

La serie animata sui supereroi segue il diciassettenne Mark, che è un ragazzo come tutti gli altri della sua età, tranne che per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man (J.K. Simmons). Ma quando Mark sviluppa i propri poteri, scopre che l’eredità del padre potrebbe non essere così eroica come sembra. Il cast comprende anche Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Zachary Quinto, Mahershala Ali, Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin e Khary Payton.

Invincible è basata sull’omonimo fumetto Image Comics del creatore di The Walking Dead Robert Kirtman e di Cory Walker e Ryan Ottley. La serie è prodotta da Skybound e i produttori esecutivi sono Kirkman, Simon Racioppa, David Alpert e Catherine Winder. Jeff Allen è il regista supervisore e Linda Lamontagne è la direttrice del casting. La serie a fumetti di Invincible si è conclusa nel febbraio 2018 dopo una durata di 15 anni.

La prima stagione

La prima stagione di Invincible è andata in onda da marzo ad aprile del 2021. La serie è stata immediatamente rinnovata per una seconda e terza stagione da Amazon, ottenendo un’ampia popolarità e il plauso della critica.

La recensione della prima stagione

Il teaser di Invincible 2

(Fonte Variety)

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.