Ci sarà Invincible 2? Se sì, quando? A rispondere è direttamente JK Simmons.
A proposito di Invincible 2 parla JK Simmons
JK Simmons è uno degli attori al momento più impegnati nel mondo dei supereroi e dopo essere apparso di recente in Spider-Man: No Way Home, l’interprete di J. Jonah Jameson è pronto a tornare a lavoro con Invincible, la serie animata di successo targata Amazon Prime.
In una recente intervista la voce di Omni Man ha detto: «Come al solito devo fare molta attenzione agli spoiler, ma penso di poter dire senza problemi che riprenderemo a lavorare molto presto in cabina di registrazione. Ora, il ritardo tra noi che facciamo le nostre prime registrazioni e il completamento dell’animazione è ovviamente di molti mesi e probabilmente più di un anno, immagino. Ma sì, Invincible 2 sta lavorando seriamente e la seconda stagione arriverà molto presto, ve lo assicuro».
Grande successo per la serie animata
Invincible è stata rinnovata per due stagioni, dopo l’entusiasmante successo della prima e pare che lo stesso JK Simmons sia rimasto particolarmente sorpreso per l’eccezionale riscontro ottenuto da questa serie Amazon:
«Onestamente, poiché non conoscevo il materiale originale prima che mi fosse inviato quando ho firmato, sono rimasto sorpreso dall’impatto che ha avuto».
Invincible 2 sarà incredibile!
Questa sembra essere una certezza per l’attore Premio Oscar e tutti i suoi colleghi:
«Si tratta di una serie animata e questo ci ha permesso di prenderci molte libertà e correre anche qualche rischio. È stato davvero divertente, e ho avuto degli attori davvero meravigliosi con cui lavorare in Steven Yeun e Sandra Oh, e un cast fantastico che sta facendo grandi cose. Quindi sono davvero impaziente di tornare a lavoro».
Invincible: la recensione della serie Amazon