fbpx
Connect with us

Latest News

‘Dog Gone’ il nuovo film Netflix su un padre, un figlio e un cane

Dopo Totenfrau: La Signora dei Morti, Netflix torna con un nuovo titolo promettente. Si chiama Dog Gone ed è il nuovo film originale. Ecco trama, trailer e cast. Regia di Stephen Herek con Rob Lowe.

Pubblicato

il

Dog Gone

Dog Gone – Arriva il 13 gennaio 2023 il nuovo film Netflix con Rob Lowe.

Cosa sappiamo su Dog Gone

Dog Gone

Il 2023 ormai è tra noi e Netflix sta preparando nuovi progetti interessanti. Non solo serie tv, ma anche film originali. Adesso è la volta di Dog Gone, film diretto da Stephen Herek con protagonista Rob Lowe. Lowe interpreta un padre amorevole che cerca di ristabilire i rapporti con il figlio. Ma ciò che li unisce è il loro cane Gonker.

Il film è basato su una storia vera. A sua volta ispirata dal romanzo Dog Gone: A Lost Pet’s Extraordinary Journey and the Family Who Brought Him Home, di Pauls Toutonghi. Insieme a Rob Lowe ci saranno anche Johnny Berchtold e Kimberly Williams-Paisley.

Dog Gone – La trama

Dog Gone

Nel film faremo la conoscenza di John e Fielding, rispettivamente padre e figlio. John cerca di ristabilire il legame con il figlio, molto legato a Gonker, il loro Golden Retriever. Ma il tempo a disposizione non è a loro favore.

Tutto cambia quando un giorno, Gonker scappa di casa e si perde. Ma c’è un problema: Gonker è affetto da una grave malattia e senza assistenza veterinaria, rischia di morire. John convince così Fielding a partire insieme, nella speranza di ritrovarlo. Ciò li porta a viaggiare lungo il sentiero degli Appalachi, ma non saranno soli. Basato sul romanzo di Pauls Toutonghi.

Cast e Trailer

Come già anticipato, Rob Lowe interpreterà John, il protagonista del film. Insieme a lui ci saranno anche Kimberly Williams-Paisley, Johnny Berchtold, Susan Gallagher, Annabella Didion e Mezi Atwood.

Dog Gone è scritto da Nick Santora, già autore di serie TV come Most Dangerous Game e Prison Break. Alla regia troviamo Stephen Herek, già regista di Goodbye Mr Holland, Natale alle Hawaii e Afterlife of the Party. A produrre il film ci sono Jeremy Kipp Walker, Jordan Schmidt, Michael J. Urann, Jarin Rossiter, Claire Brooks e lo stesso Nick Santora. Rob Lowe sarà invece produttore esecutivo.

Dog Gone è disponibile su Netflix dal 13 gennaio 2023. Intanto, ecco il primo trailer ufficiale.

Insomma, preparate i fazzoletti.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.