fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Mercoledì 2’: trapelano nuove informazioni

Ecco le nuove informazioni a proposito della seconda stagione in uscita prossimamente su Netflix.

Pubblicato

il

annuncio mercoledi 2

Mercoledì, la serie tv campionessa di record, tornerà con una seconda stagione sulla piattaforma streaming. Prima di raccontarvi dei nuovi dettagli, ecco il video annuncio di Netflix, se ve lo foste perso:

I creatori, showrunner e produttori esecutivi Alfred Gough e Miles Millar hanno dichiarato:

“È stato incredibile creare uno show che ha connesso persone da tutto il mondo. Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì verso la seconda stagione. Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato prima la piscina.”

Nuovi rumor su ‘Mercoledì 2’

Aspettando la seconda stagione di ‘Mercoledì’

Anche se le dichiarazioni dei creatori ci portano a pensare che l’ambientazione della serie rimarrà la stessa, in realtà è possibile che subisca un brusco cambiamento. Collen Atwood, la costumista della serie diretta anche da Tim Burton, ha rivelato che la serie potrebbe spostare l’attenzione sulle vicende all’interno delle mura di casa Addams. Significa che vedremo meno la splendida Nevermore Academy? Lo scopriremo.

Per gli amanti del personaggio, poi, una splendida notizia: Morticia Addams, la spettrale madre di Mercoledì, pare che avrà un ruolo importante in questa seconda stagione, o comunque sarà molto più presente all’interno degli episodi.

Mercoledì

Infine, pare che la storia riprenderà proprio da dove l’abbiamo lasciata: Mercoledì, di ritorno a casa propria, riceve strane fotografie da uno stalker che sembra seguirla da molto tempo. Come prenderà questo episodio? Visto che la protagonista ha (al momento) lasciato la scuola, sarà una caccia in casa, tra le mura domestiche? Non ci resta che aspettare l’uscita della seconda stagione.

Quando uscirà ‘Mercoledì 2’?

La prima stagione della serie è arrivata lo scorso inverno, nel 2022, ed era prevedibile che non sarebbe uscito nulla su Netflix prima del 2024. Tuttavia, sembra che la data dovrà slittare a causa degli scioperi, oppure no. In ogni caso, dovremo aspettare ancora per scoprirlo.

Il cast della serie

Mercoledì

Mercoledì Addams sarà ancora interpretata dalla talentuosa Jenna Ortega. Il resto della famiglia Addams, composta da GomezMorticiaPugsley e lo zio Fester, tornerà certamente, per la gioia degli spettatori. Tornerà anche il cast del gruppo di amici della protagonista. Inoltre il creatore della serie, Al Gough, ha anticipato che ci saranno nuovi personaggi, in particolare un nuovo membro degli Addams.

Sarà la sinistra nonna di Mercoledì? O il Cugino Itt? Vedremo.

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Mercoledì

  • Durata: 47-59 min (per episodio)
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Dark-comedy, Mistero
  • Nazionalita: USA