fbpx
Connect with us

Latest News

La prima foto della giovane Lady Danbury nello spin-off di ‘Bridgerton’

Nella serie prequel Arsema Thomas veste i panni del personaggio interpretato da Adjoa Andoh nella serie originale

Pubblicato

il

spin-off bridgerton foto

Netflix ha inaugurato il 2023 mostrando una nuova foto di Queen Charlotte: A Bridgerton Story, lo spin-off prequel di Bridgerton incentrato su una giovane regina Charlotte (il personaggio interpretato da Golda Rosheuvel nella serie originale). In questa nuova immagine, però, non vediamo la protagonista bensì un altro personaggio noto ai fan della serie: l’astuta Lady Danbury, che in Bridgerton è interpretata da Adjoa Andoh, ma che nello spin-off sarà interpretata, nella sua versione più giovane, da Arsema Thomas.

Bridgerton: la serie spin-off sulla giovane regina Charlotte in arrivo su Netflix

La prima foto dello spin-off di Bridgerton

Secondo quanto riferito da Netflix, l’immagine in questione è tratta dal sesto episodio della serie.

Sotto il rigido controllo di un marito molto più anziano, Agatha sfrutta l’arrivo di Charlotte per farsi strada nella società. Con una conoscenza approfondita della scena sociale, un tempo divisa, e delle complessità del matrimonio, Agatha diventa una guida per la nuova regina, trovando allo stesso tempo la sua voce e il suo potere che presto riconosceremo come l’iconica Lady Danbury di Bridgerton

si legge nella descrizione del personaggio fornita dal colosso dello streaming.

La trama dello spin-off

La miniserie racconterà la storia di come il matrimonio della giovane regina – un personaggio realmente esistito che però non era presente nei romanzi già editi di Julia Quinn – con re Giorgio sia stato l’inizio sia di una grande storia d’amore che di un cambiamento sociale, creando il mondo che poi hanno ereditato i personaggi di Bridgerton. La serie è scritta da Shonda Rhimes che è anche showrunner e produttrice esecutiva insieme ai suoi collaboratori di lunga data Betsy Beers e Tom Verica.

Il personaggio di Lady Danbury e il resto del cast

Arsema Thomas è una giovane Agatha Danbury che viene descritta come

una donna che vive sotto il controllo di un marito molto più anziano di lei.

All’arrivo di Charlotte, si presenta alla regina nella speranza di trovare la propria strada nella società. Grazie anche a una profonda conoscenza della scena sociale del tempo e all’esperienza che ha con le complessità del matrimonio, Agatha diventa una luce guida per la nuova regina. Se i fan di Bridgerton hanno conosciuto la saggezza di Lady Danbury come donna già avanti negli anni ed esperta della vita, in questa serie prequel vedranno come il personaggio ha trovato la propria voce ed è diventato influente negli anni.

Oltre alla foto, il resto del cast dello spin-off di Bridgerton

La miniserie vedrà Rosheuvel riprendere il suo ruolo, così come Adjoa Andoh nei panni di Lady DanburyRuth Gemmell nei panni di Violet, la viscontessa vedova Bridgerton (la madre dei fratelli Bridgerton) e James Fleet nei panni di re Giorgio III.

spin-off bridgerton foto

Cr. Liam Daniel/Netflix © 2022

Il resto del cast include l’ex star de Il Trono di Spade Michelle Failrey nei panni della Principessa AugustaCorey Mylchreest nei panni del giovane re Giorgio, descritto come “bello, carismatico e un po’ misterioso”. Poi ancora Connie Jenkins-Greig (Mr. Selfridge) nei panni di una giovane Lady Violet. Altri membri del cast sono Sam Clemmett (The Musketeers) nei panni di un giovane Brimsley – il braccio destro della regina -, Richard Cunningham (The Royals) nel ruolo di Lord ButeTunji Kasim (Nancy Drew) come AdolphusRob Maloney come il dottore di corte, Cyril Nri (The Witches) come Lord DanburyHugh Sachs che riprende il ruolo del Brimsley adulto che abbiamo già visto in Bridgerton.

Attualmente Netflix non ha svelato una data di uscita per Queen Charlotte: A Bridgerton Story, ma la serie dovrebbe arrivare in streaming entro la fine dell’anno.

‘Bridgerton 2’ Chi è al centro delle Cronache di Lady Whistledown

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.