fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Fabulous’ dopo l’incidente a Itaewon la serie sudcoreana arriva su Netflix

La serie televisiva in streaming sudcoreana con Choi Min-ho e Chae Soo-bin

Pubblicato

il

the fabulous

The Fabulous è una serie televisiva sudcoreana disponibile su Netflix dal 23 dicembre, con Choi Min-ho e ChaeSoo-bin.

Perché The Fabulous era stato posticipato?

La serie sarebbe dovuta inizialmente uscire il 4 novembre scorso. Tuttavia, a causa del tragico incidente di folla a Itaewon del 29 ottobre e del successivo periodo di lutto nazionale, è stato rinviato. Nonostante la spiegazione ufficiale, e cioè che il drama fosse stato rimandato per rispettare un periodo di lutto nazionale, la realtà è che The Fabulous conteneva proprio una scena importante ambientata durante le festa di Halloween che si tiene ogni anno a Itaewon.

the fabulous

Cr. Seung-wan Kim /Netflix © 2022

Ambientato nell’industria della moda di Seoul, The Fabulous descrive le storie di giovani adulti che affrontano il loro lavoro, la vita personale e le relazioni mentre lottano in un ambiente dinamico e competitivo.

La trama

Ambientato nello sgargiante mondo della moda di Seoul, The Fabulous segue le vite di quattro migliori amici mentre tentano di realizzare i loro sogni bilanciando lavoro e vita personale.

Ma proprio come era accaduto a Andy Sachs di Il Diavolo Veste Prada, i quattro scopriranno presto che le loro carriere sotto i riflettori non promettono solo fama, successo e notti sfrenate in città; ma anche tanto stress e fatica nel cercare di risolvere problemi e complicazioni senza fine.

Saranno in grado di destreggiarsi tra i loro lavori e le loro vite amorose sempre più turbolente? E le loro amicizie potranno mai sperare di sopravvivere a questo settore frenetico e competitivo?

Il trailer di The Fabulous

Questo special trailer si concentra sulla relazione complicata tra Ji Woo Min e Pyo Ji Eun:

Il cast

Choi Minho degli SHINee recita in The Fabulous nei panni del photo editor freelance Ji Woo Min. Dotato di un grande fascino e di grandi capacità, il ragazzo manca di passione sia sul lavoro che in amore.

Mentre Chae Soo Bin di Rookie Cops assume il ruolo della fashion PR manager Pyo Ji Eun. Sin da quando era giovane, ha sognato di entrare a far parte dell’industria della moda. Nonostante tutte le frustrazioni che incontra sul lavoro, riesce comunque a mantenere una personalità brillante e positiva.

Lee Sang Woon e Park Hee Jung compongono la seconda coppia di amici protagonisti.

Oltre ai protagonisti principali anche Shin Dong Mi e Lee Mi Do faranno parte del cast.

The Fabulous è il nuovo drama del regista Kim Jung Hyun, noto anche per essere l’uomo dietro i k-drama At a Distance, Spring Is GreenA Korean OdysseyGu Family BookA Gentleman’s Dignity e Secret Garden.

Qual è la scena che ha causato il ritardo nell’uscita di The Fabulous?

In un articolo di Naver, è stato rivelato che The Fabulous conteneva una scena chiave che si svolgeva proprio durante i festeggiamenti di Halloween a Itaewon. C’era stata una piccola preview della scena in un primissimo trailer del drama.

«Il video musicale speciale di The Fabulous, pubblicato il 28 del mese scorso, includeva anche una breve ripresa aerea del festival di Halloween. – ha spiegato l’articolo – Sebbene la scena potesse sembrare poca cosa, in realtà, all’interno del drama, aveva un ruolo fondamentale».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Swoon (@theswoonnetflix)

Tagliare completamente la scena non è quindi stato così semplice. Senza considerare che il drama era pronto per essere lanciato in vari paesi con sottotitoli e doppiaggio.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.