fbpx
Connect with us

Latest News

‘Hello Tomorrow!’ Ecco le prime immagini della serie

Interpretata e prodotta dal vincitore dell'Emmy Billy Crudup, uscirà il 17 febbraio su Apple TV+

Pubblicato

il

"Hello Tomorrow!" Ecco le prime immagini della serie.

Hello Tomorrow! Ecco le prime immagini. La serie, Apple Original, interpretata e prodotta dal vincitore dell’Emmy Billy Crudup, uscirà il 17 febbraio su Apple TV+.

Ecco le prime immagini della nuova dramedy interpretata da Billy Crudup, Haneefah Wood, Alison Pill, Nicholas Podany, Dewshane Williams e Hank Azaria.

Hello Tomorrow! Ecco le prime immagini della serie

Apple TV+ ha svelato le prime immagini e la data d’uscita di “Hello Tomorrow!“, la nuova dramedy composta da dieci episodi di mezz’ora ciascuno, interpretata e prodotta dal vincitore di premi Emmy e Critics Choice Billy Crudup (“The Morning Show“). La serie farà il suo debutto su Apple TV+ il 17 febbraio con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 7 aprile.

Ambientato in un mondo retro-futuro, Hello Tomorrow! segue le vicende di un gruppo di venditori ambulanti che vendono multiproprietà lunari. Billy Crudup interpreta Jack, un venditore di grande talento e ambizione, la cui fede incrollabile in un domani più luminoso è fonte di ispirazione per i suoi colleghi, rivitalizza i suoi clienti più disperati, ma minaccia di lasciarlo pericolosamente perso nel sogno stesso che lo sostiene.

Cast e produzione

Nel cast che affianca Crudup troviamo Haneefah Wood (“Truth Be Told“, “Giorno per giorno“), Alison Pill (“Loro“, “The Newsroom“), Nicholas Podany (“Harry Potter e la maledizione dell’erede“), Dewshane Williams (“The Umbrella Academy“, “In the Dark“), il vincitore dell’Emmy Award Hank Azaria (“Brockmire“, “Ray Donovan“), Matthew Maher (“Our Flag Means Death“) e la candidata all’Oscar Jacki Weaver (“Il lato positivo“, “Animal Kingdom“).

Hello Tomorrow!, prodotta da MRC Television, è co-creata da Amit Bhalla e Lucas Jansen.

Stephen Falk (“You’re the Worst“), Jonathan Entwistle (“The End of the F***ing World“), Bhalla e Jansen sono i produttori esecutivi insieme a Billy Crudup, mentre Blake Griffin, Ryan Kalil e Noah Weinstein sono produttori esecutivi per conto di Mortal Media.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.