fbpx
Connect with us

Focus Italia

Beata te: Ecco il trailer del film di Paola Randi

Serena Rossi è protagonista della commedia Sky Original in onda a Natale

Pubblicato

il

Beata te: ecco il trailer del nuovo film di Paola Randi.

La nuova commedia Sky Original prodotta per Sky da Cinemaundici e Vision Distribution affronta, con toni leggeri ma non banali, il delicato tema della maternità e della libera scelta. Prodotto da Olivia Musini è scritto da Lisa Nur Sultan Carlotta Corradi, e tratto dall’opera teatrale “Farsi Fuori” di Luisa Merloni .
Serena Rossi è Marta, con lei Fabio Balsamo è l’Arcangelo Gabriele.

Nel cast anche Paola Tiziana Cruciani, Gianni Ferreri, Valentina Correani, Elisa Di Eusanio, Corrado Fortuna, Emiliano Masala, Alessandro Riceci e con la piccola Caterina Bernardi.

Le dichiarazioni di Paola Randi su  Beata Te

beata te trailer

Beata te : la trama ufficiale

Marta è una regista di teatro, single e tutto sommato soddisfatta della sua vita, a un passo dal debutto del suo Amleto. Al suo 40esimo compleanno riceve una visita inaspettata: l’Arcangelo Gabriele, che vorrebbe annunciarle la nascita di un figlio. Ma Marta non è sicura di volere un figlio “in dono” e chiede tempo per pensarci. Preso alla sprovvista da questa richiesta, costretto a fermarsi sulla Terra più del previsto, Gabriele si trasferirà a casa sua e le starà accanto per le due settimane che a Marta serviranno per capire cosa vuole per sé stessa e per essere felice.

beata te trailer

Beata te, il trailer del film di Paola Randi

Paola Randi, nata a Milano, è regista e sceneggiatrice.
Dopo una laurea in giurisprudenza, il suo interesse si rivolge al cinema di animazione e inizia a scrivere e dirigere cortometraggi. Nel 2008 esce il corto La Madonna della frutta che riceve una candidatura ai David di Donatello.
L’esordio al lungometraggio è nel 2010 con Into Paradiso, con Gianfelice ImparatoBeppe Servillo e Saman Anthony, presentato a Venezia nella sezione Controcampo italiano.  Riceve anche quattro candidature al David di Donatello, una ai Globi d’oro, e vince per il miglior lungometraggio all’Est Film Festival.
Nel 2014 partecipa al film collettivo 9×10 novanta con il documentario Progetto Panico e l’anno successivo dirige la webserie Seconds. Nel 2018 partecipa al Torino Film Festival con Tito e gli alieni, una storia allegra e malinconica con protagonista Valerio Mastandrea.
Ai film seguiranno le serie tv tra cui  Luna nera e Zero, entrambe disponibili su Netflix. La sua ultima regia è La Befana Vien di Notte II. 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

  • Anno: 2022
  • Distribuzione: Sky
  • Genere: Commedia
  • Nazionalita: Italia
  • Regia: Paola Randi
  • Data di uscita: 25-December-2022