fbpx
Connect with us

Latest News

‘Manifest 4’ parte 2 cosa sapere sulla seconda parte della serie

L'atto finale della serie Netflix

Publicato

il

manifest 4 parte 2

Manifest 4 parte 2 è confermata. Quando Netflix ha rinnovato la serie per una quarta stagione – salvandola di fatto dalla cancellazione a cui NBC l’aveva destinata -, il servizio streaming ha confermato venti episodi suddivisi in due parti per l’atto finale della storia dei passeggeri del Volo 828.

La quarta stagione, pertanto, è anche l’ultima per questa serie, ma sono in arrivo dieci episodi conclusivi che costituiscono l’epilogo della saga di Manifest.

Quando esce Manifest 4 parte 2

Quando esce la seconda parte della quarta stagione? Netflix non ha ancora ufficializzato una data di uscita, anche se sembra chiaro che gli episodi finali debuttino nel corso del 2023. Ci aspettiamo un esordio nella prima metà del prossimo anno, molto probabilmente entro la primavera. Una cosa è certa: le riprese della stagione finale si sono concluse a inizio ottobre 2022, come annunciato dalla produzione tramite l’account ufficiale della serie su Twitter:

La trama di Manifest 4 parte 2

La seconda – e ultima parte – della quarta stagione ha il compito di dare una degna conclusione alla saga dei passeggeri del Volo 828. Dopo aver scoperto che la Data di Morte riguarda tutti e non soltanto chi si trovava su quel fatidico volo della Montego Air, i nostri eroi dovranno fare i conti con la minaccia rappresentata da Angelina – la quale sembra convinta di dover portare a termine un compito terribile -; l’unico in grado di tenerle testa è Cal, il quale si rivela essere non soltanto il Sacro Graal ma anche il mitico Drago.

Il cast: attori e personaggi

Il cast della serie è composto da un gruppo di attori che include Melissa Roxburgh, Josh Dallas, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Ty Doran, Parveen Kaur, Matt Long (che probabilmente tornerà per almeno un’apparizione in qualità di guest star), Holly Taylor e Daryl Edwards. Al loro fianco ci aspettiamo qualche volto nuovo in concomitanza degli episodi finali.

Il trailer esiste già?

Attualmente non è stato diffuso il trailer della seconda parte della quarta stagione. Nell’attesa, ecco quello dei primi dieci episodi:

Quanti sono gli episodi di Manifest 4 parte 2?

La seconda parte della stagione 4 conta dieci episodi – i quali sono anche gli ultimi per la serie creata da Jeff Rake (anche showrunner). Alla produzione esecutiva troviamo Jack Rapke, Jackie Levine e Len Goldstein. La serie è una produzione Warner Bros. Television per Netflix. Il colosso dello streaming ha salvato Manifest dalla cancellazione dopo che, nel 2021, la rete NBC aveva deciso di non rinnovare la serie per una quarta stagione.

‘Manifest’ la recensione della quarta stagione della serie. Su Netflix

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.