fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Bradley Cooper nel nuovo film di Steven Spielberg

Il film è il remake della celebre pellicola con Steve McQueen

Pubblicato

il

steven spielberg bradley cooper

Deadline anticipa che Bradley Cooper sarà il protagonista del prossimo film di Steven Spielberg.

La pellicola sarà basata sul personaggio di Frank Bullitt, il poliziotto di San Francisco interpretato da Steve McQueen nel thriller d’azione del 1968 “Bullitt”.

Josh Singer (“The Post”, “Spotlight“) sta scrivendo la sceneggiatura del film che è attualmente in fase di sviluppo presso la Warner Bros. Sebbene i dettagli della trama non siano stati rivelati, la prossima produzione dovrebbe mostrare Bullitt da un punto di vista completamente diverso da quello originale di McQueen.

La Warner Bros. ha pubblicato l’originale “Bullitt” diretto da Peter Yates e basato sul romanzo del 1963 “Mute Witness”.

Bradley Cooper e Steven Spielberg nel remake di un cult

In quello che divenne il suo ruolo più importante, McQueen, interpretò un detective che indaga sulla morte di un informatore della mafia che era sotto la sua protezione. Il film è celebre  per  uno degli inseguimenti automobilistici più iconici ed emozionanti della storia del cinema con McQueen che fa le sue acrobazie in una Ford Mustang modificata.

“Bullitt” è diventato un successo critico e commerciale, con un incasso di $ 42 milioni e la vittoria di un Oscar.

steven spielberg bradley cooper

Cooper produrrà il film ancora senza titolo con Spielberg e Kristie Macosko Krieger, segnando la loro seconda collaborazione dopo il prossimo biopic su Leonard Bernstein, “Maestro”.

L’ultimo film di SpielbergThe Fabelmans”, una storia semi-autobiografica, è uscito nelle sale all’inizio di novembre. Michelle Williams, Paul Dano, Seth Rogen e Gabriel LaBelle (come surrogato dello schermo di Spielberg) sono i protagonisti della pellicola che sembra essere un importante titolo per gli Oscar.

Cooper è attualmente in post-produzione dell’attesissimo film “Maestro”, in cui recita, co-scrive, dirige e produce. Netflix rilascerà il dramma musicale nel 2023. Spielberg stesso ha incoraggiato Cooper a dirigere e recitare nel film dopo aver visto il suo “A Star Is Born”.

Deadline fonte.

A star is born di Bradley Cooper: Amore e Musica

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.