fbpx
Connect with us

Latest News

‘Carnival Row’ si concluderà con la seconda stagione su Amazon

Nessuna terza stagione per la serie Amazon che ha fissato la data della première

Pubblicato

il

carnival row

Carnival Row si concluderà dopo solo due stagioni su Amazon: lo streamer lancerà la nuova e ultima puntata del dramma fantasy all’inizio del 2023.

La data della première di Carnival Row

La seconda stagione della serie sarà lanciata il 17 febbraio, con nuovi episodi a cadenza settimanale. La stagione sarà composta da 10 episodi. La prima stagione di Carnival Row è andata in onda su Amazon nell’agosto 2019. È stata rinnovata per una seconda stagione nel luglio dello stesso anno, prima della première della serie. Amazon non ha rilasciato alcun tipo di dati sull’audience dello show, ma ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica al momento del lancio.

Una cancellazione improvvisa

L’improvvisa conclusione della serie segna la fine del lungo percorso che ha portato il progetto sullo schermo. La serie è basata sulla sceneggiatura originale di Travis Beacham A Killing on Carnival Row, apparsa per la prima volta sulla Black List nel 2005. Inizialmente è stata messa in sviluppo come serie da Amazon all’inizio del 2015, e Amazon l’ha ordinata come serie nel 2017.

La produzione della seconda stagione era iniziata non molto tempo dopo il debutto della prima, ma è stata costretta a interrompere la produzione in seguito allo scoppio della pandemia COVID-19. La produzione della seconda stagione si è conclusa ufficialmente solo nel settembre 2021.

Cosa aspettarsi dalla nuova stagione di Carnival Row

Secondo la descrizione ufficiale della stagione 2: riprende con l’ex ispettore Rycroft Philostrate alias Philo (Orlando Bloom) che indaga su una serie di macabri omicidi che alimentano la tensione sociale. Vignette Stonemoss (Cara Delevingne) e il Corvo Nero si vendicano dell’ingiusta oppressione inflitta dai leader umani di The Burgue, Jonah Breakspear (Arty Froushan) e Sophie Longerbane (Caroline Ford). Tormalina (Karla Crome) eredita poteri soprannaturali che minacciano il suo destino e il futuro di The Row.

Inoltre, dopo essere fuggiti da The Burgue e dal vendicativo fratello Ezra (Andrew Gower), Imogen Spurnrose (Tamzin Merchant) e il suo partner Agreus Astrayon (David Gyasi) incontrano una nuova società radicale che sconvolge i loro piani.

Altre informazioni

Beacham è produttore esecutivo di Carnival Row insieme a Bloom (Pirati dei caraibi), Delevigne, lo showrunner Erik Oleson, Brad Van Arragon, Sarah Byrd, Jim Dunn, Sam Ernst e Wesley Strick. La serie è co-prodotta da Amazon Studios e Legendary Television.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.