fbpx
Connect with us

Latest News

‘Pretty Little Liars: Original Sin’ arriva su Prime Video

In streaming il reboot della serie di successo di Marlene King

Pubblicato

il

pretty little liars original sin prime video

Pretty Little Liars: Original Sin approda sulla piattaforma Prime Video.

Su Prime Video Pretty Little Liars: Original Sin

Le vicende delle ragazze giovani, carine e bugiarde che vivono in Pennsylvania sono tutt’altro che archiviate: a cinque anni di distanza dalla messa in onda della settima ed ultima stagione di Pretty Little Liars, sono arrivati su Prime Video i dieci episodi del reboot che costringono una nuova generazione ad affrontare il proprio peccato originale.

Cosa aspettarsi dalla serie reboot

Pretty Little Liars: Original Sin su Prime Video ha per protagoniste Imogen Adams (Bailee Madison), Tabby Haworthe (Chandler Kinney), Faran Bryant (Zaria), Minnie Honrada (Malia Pyles) e Noa Olivar (Maia Reficco), cinque adolescenti che vivono a Millwood e che raccolgono la pesante eredità delle più famose Hanna, Emily, Aria e Spencer: proprio come accadde loro a Rosewood, riceveranno terrificanti messaggi da parte di “A”, una persona misteriosa e decisa a tormentarle.

Se le vecchie protagoniste combatterono per anni con la presunta morte della loro amica Alison, le nuove dovranno fare i conti con le colpe di chi le ha messe al mondo, ovvero le loro madri: “A” sembra deciso a vendicare una tragedia di cui le loro genitrici si sono rese colpevoli ventidue anni prima. Le ragazze saranno così costrette ad allearsi per difendersi e capire cosa è successo davvero nel 1999, nella speranza di scagionarle e liberarsi della persecuzione.

Già confermata la seconda stagione

Pretty Little Liars: Original Sincreata da Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring per HBO Max, è stata già rinnovata per la seconda stagione. Una nuova stagione che potrà contare sulle stesse protagoniste, ma che forse avrà un titolo diverso, nell’ottica di un progetto antologico che potrebbe protrarsi nel tempo.

Si tratta della quarta serie ispirata ai romanzi di Sara Shepard. Da essi è stato tratto l’originale e due spin off, Ravenswood e Pretty Little Liars: The Perfectionists, entrambi cancellati dopo la prima stagione. Quella che al momento sta avendo maggiore fortuna è Pretty Little Liars: Original Sin. E chissà che qualcuna delle storiche protagoniste non decida di fare in futuro una capatina a Millwood.

‘Pretty Little Liars: Original Sin’ tutto quello che sappiamo sulla serie sequel

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.