20th Century Studios ha rilasciato il trailer ufficiale di “Avatar: The Way of Water” , poche settimane prima della data di uscita del 16 dicembre dell’attesissimo sequel sci-fi.
Il secondo capitolo del franchise vede il ritorno del personaggio cattivo di Stephen Lang, il colonnello Quaritch – che è apparentemente rianimato attraverso una forma avatar Na’vi – ancora una volta in contrasto con il nativo di Pandora Neytiri (Zoe Saldaña) e il suo compagno Jake Sully (Sam Worthington).
Ambientato oltre un decennio dopo il film originale, che ha avuto luogo nel 2154, il trailer appena rilasciato mostra scorci di Jake e Neytiri che si avvicinano come una famiglia. Gli spettatori hanno uno sguardo più approfondito sui figli Na’vi della coppia: Neteyam (Jamie Flatters), Lo’ak (Britain Dalton), Tuktirey (Trinity Bliss) e Kiri (Sigourney Weaver, che ritorna nel franchise in un nuovo ruolo).
“La storia parla della famiglia, delle nostre famiglie che cercano di stare insieme [e] di quanto tutti noi facciamo per proteggerci a vicenda e proteggere il luogo in cui viviamo“, ha dichiarato Weaver a Variety durante una proiezione del suo film “TheGood House“.
“È molto basato sulla famiglia [di James Cameron] e sulla sua gioia per la famiglia; E anche, quanto sei vulnerabile quando hai figli”.
Tra i nuovi arrivati Kate Winslet, Michelle Yeoh,Cliff Curtis, Joel David Moore. Edie Falco e Jemaine Clement.
Il cast del film si è allenato con specialisti per essere in grado di girare riprese estese di scene sott’acqua senza venire in superficie. In un’intervista all’inizio di quest’anno, Saldaña ha rivelato che il suo record personale per trattenere il respiro sott’acqua era di cinque minuti.
Proprio come “Avatar” del 2009, Cameron sta scrivendo, producendo e montando “Avatar: The Way of Water“, oltre a dirigere. Jon Landau e Peter M. Tobyansen producono.
La storia è stata scritta da Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.
Avatar the Way of water trailer ufficiale
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers