fbpx
Connect with us

Latest News

Animali Fantastici – I segreti di Silente su Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity anche il terzo capitolo della saga prequel di Harry Potter, ideata da J. K. Rowling. Senza costi aggiuntivi dal 28 ottobre al 3 novembre

Pubblicato

il

Animali Fantastici - I segreti di Silente su Mediaset Infinity

È in streaming su Mediaset Infinity, in Premiere senza costi aggiuntivi dal 28 ottobre al 3 novembre, il terzo capitolo della saga prequel di Harry Potter,  Animali Fantastici – I segreti di Silente, interpretato da Jude Law nel ruolo di Albus, Eddie Redmayne in quello di Newt Scamander e Mads Mikkelsen sostituto di Johnny Depp come Grindelwald.

Il film, è diretto da David Yates .

Animali Fantastici – I segreti di Silente, la trama

Una pericolosa ombra si staglia sulla comunità dei maghi in Animali Fantastici – I segreti di Silente: le elezioni stanno per portare al comando Gellert Grindelwald (Mikkelsen),  sostenitore di una guerra contro i “babbani”, gli esseri umani privi di poteri. L’unico che potrebbe fermarlo è Albus Silente (Law).

Silente in giro per il mondo manderà Newt Scamander (Eddie Redmayne) col fratello Theseus (Callum Turner), Yusuf Kama (William Nadylam) e Eulalie Hicks (Jessica Williams) e Jacob (Dan Fogler).

In Animali Fantastici – I segreti di Silente  la sceneggiatura originale è ancora firmata dalla stessa J. K. Rowling  qui  affiancata da Steve Kloves, che aveva adattato tutti i romanzi di Harry Potter per il grande schermo, escluso il quinto.

Il film è  meno dark e meno autonomo rispetto alle avventure di Harry, ma più fiabesco. Alla regia rimane David Yates, immancabile dai tempi di Harry Potter e l’Ordine della Fenice (2007).
Qui si chiudono alcune linee narrative inaugurate dal primo Animali Fantastici e dove trovarli del 2016 e proseguite nel successivo Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald del 2018, quindi rimane un appuntamento obbligato per i fan del Wizarding World.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Distribuzione: Warner Bros