fbpx
Connect with us

Latest News

‘Ritorno al Futuro’ l’emozionante reunion di Marty e Doc

Dopo trent'anni dalle riprese della loro mitica saga, Marty e Doc si rincontrano al Comic-Con di New York

Pubblicato

il

Michael J. Fox e Christopher Lloyd, i protagonisti della trilogia di Ritorno al Futurosi sono rivisti al popolare Comic-Con di New York davanti ad una folla di fan emozionatissimi.

Questi due ci hanno abituato ai viaggi più incredibili lungo il tempo umano in una delle storie cinematografiche più importanti di sempre, ed oggi anche loro devono fare i conti con il tempo che scorre, rimanendo, però, immortali nella memoria comune.

I due  attori hanno dialogato molto sulla trilogia di Zemeckis, considerato da entrambi <<un genio>>. In più, si sono fatti i complimenti a vicenda per l’interpretazione da loro portata sullo schermo. Lloyd ha raccontato la sorpresa nell’aver scoperto di dover recitare con un altro attore dopo le prime settimane di riprese, riferendosi ovviamente alla sostituzione di Eric Stolz, che sarebbe dovuto essere Marty:

L’annuncio, all’una del mattino dopo che stavamo girando da sei settimane, era che l’attore che interpretava Marty non avrebbe più interpretato Marty e che domani avremmo iniziato a girare con Michael. Sentivo di essere riuscito a malapena a superare le prime sei settimane e ora avrei dovuto farlo di nuovo?!”

Infine, c’è stato modo di parlare anche della triste situazione di Fox a causa del suo morbo di Parkinson, con cui convive da ormai trent’anni. L’attore, però, l’ha definito quasi come un dono, che gli ha permesso di vedere il vero lato buono delle persone come Christopher, con cui, alla fine, ha salutato il pubblico con un tenero abbraccio tra i due protagonisti di Ritorno al Futuro.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers