fbpx
Connect with us

Latest News

‘L’amor Fuggente ‘ La trama e il cast

Una commedia romantica con Caterina Shulha e Lorenzo Adorni

Pubblicato

il

L'amor Fuggente

La casa di produzione Play Entertainment è lieta di annunciare l’avvio delle riprese di L’amor Fuggente, una commedia romantica diretta da Davide Lomma.

Un film corale ambientato a Roma e dintorni in cui un intreccio di storie e personaggi esplora le mille sfaccettature di un sentimento universale che non smette mai di sorprendere.

La trama di L’amor Fuggente

Fil (Lorenzo Adorni) e Mia (Caterina Shulha) sono una coppia affiatata e vivono insieme da anni, sebbene molto diversi per carattere e attitudini. Eclettico regista emergente lui, metodica professoressa di matematica lei. La loro routine viene rotta da un litigio che culmina in un’inaspettata proposta di matrimonio da parte di Mia e la conseguente fuga di Fil. Questo evento innesca un insieme di storie che si intrecciano in un unico racconto. Vite e amori a tutte le età si scontreranno e si mescoleranno per poi concludersi in un rocambolesco finale a sorpresa.

Il cast di L’amor Fuggente

Protagonisti di L’amor Fuggente sono Caterina Shulha (Tutta colpa di Freud) e Lorenzo Adorni (Maschile Singolare). Il cast è completato da Diane Fleri, Paola Sotgiu, Andrea Pennacchi, Luciano Scarpa, Eva Cela, Luca Grispini, Emanuele Vezzoli e Roberto Rizzoni.

Il film è scritto da Simona Ferri, Antonio Cardia e Davide Lomma. Quest’ultimo, che firma anche la regia, ha una lunga carriera in ambito pubblicitario e documentaristico, ottenendo numerosi riconoscimenti. L’amor Fuggente è il suo primo lungometraggio di finzione.

È una produzione Play Entertainment e A.B. Film, realizzata anche grazie al Bando Lazio Cinema Intrnational della Regione Lazio.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers