fbpx
Connect with us

Latest News

‘Le ragazze dell’ultimo banco 2’ la serie spagnola continuerà?

Qual è il futuro della serie spagnola drammatica?

Pubblicato

il

le ragazze dell'ultimo banco 2

Cosa sappiamo sulla possibilità di vedere Le ragazze dell’ultimo banco 2? Ha debuttato a fine settembre su Netflix il primo emozionante capitolo della serie drammatica spagnola al femminile formata in tutto da sei puntate.

Da allora Netflix non ha ancora confermato il rinnovo, né la cancellazione del titolo scritto, diretto e sceneggiato da Daniel Sánchez Arévalo. Quest’ultimo, tuttavia, ha già rivelato di non aver mai previsto una seconda stagione per la sua prima serie tv.

le ragazze dell'ultimo banco 2

Cr. JULIO VERGNE/NETFLIX © 2021

Presentata infatti come una miniserie, il colosso dello streaming è ancora in attesa di scoprire la risposta del suo pubblico. Ma sarà soltanto con i numeri alla mano che Netflix stabilirà se Las de la última fila, nel titolo originale, meriterà di continuare con nuove puntate o se sarà costretta a fermarsi dopo la conclusione della prima stagione.

Eventuali anticipazioni su Le ragazze dell’ultimo banco 2

Qualora venisse ufficialmente rinnovata, immaginiamo di rivedere Le ragazze dell’ultimo banco 2 su Netflix nel corso del 2023. Al momento, tuttavia, si tratta ancora di ipotesi in attesa di una conferma ufficiale da parte di autori e dal colosso dello streaming.

Le cinque amiche CarolOlgaSaraAlma e Leo al centro di questo dramma in sei puntate sono solite, ogni estate, trascorrere una settimana di vacanza insieme. Quella di quest’anno, tuttavia, è segnata dalla diagnosi di cancro di una di loro. Le cinque trentenni approfitteranno di questa triste notizia per fare un viaggio talmente straordinario da non dimenticarlo mai per il resto della loro vita.

Cr. JULIO VERGNE/NETFLIX © 2021

Come finisce la prima stagione: Durante il sesto episodio de Le ragazze dell’ultimo banco giungiamo all’ultimo triste giorno di vacanza per le nostre protagoniste. Le cinque trentenni sono pronte a tornare a Madrid, trovando però il modo per rivivere ancora una volta i momenti migliori del loro tempo trascorso insieme. Strette in un commovente abbraccio di fronte all’ospedale, le protagoniste tornano con la mente a quei emozionanti istanti passati insieme sulla spiaggia. E solo ora Cleo è finalmente libera di volare da sola, sta volando via.

L’eventuale cast di Le ragazze dell’ultimo banco 2: attrici e personaggi

In attesa do conferme ufficiali sul cast di ritorno, ricordiamo le protagoniste della prima stagione de Le ragazze dell’ultimo banco.

  • Itsaso Arana interpreta Sara
  • Mónica Miranda interpreta Alma (fka Juana)
  • María Rodríguez Soto interpreta Carol
  • Mariona Terés interpreta Leo
  • Godeliv Van den Brandt interpreta Olga

Il trailer

Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini o clip ufficiali sulla seconda stagione della serie tv spagnola. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer della prima stagione:

Le ragazze dell’ultimo banco la recensione

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.