fbpx
Connect with us

Latest News

‘Bones and all’ finalmente il trailer del film di Guadagnino con Timothée Chalamet

Per il momento, ancora in attesa del trailer italiano, è possibile dare un primo sguardo al film presentato a Venezia

Pubblicato

il

bones and all trailer guadagnino

Finalmente adesso tutti possono dare uno sguardo al film di Guadagnino presentato a Venezia, Bones and All, con il primo trailer internazionale di una storia tanto discussa, per temi e genesi. È lo stesso protagonista Timothée Chalamet a diffondere il filmato sui propri profili social, dopo averlo difeso ampiamente al Lido.

Prima del trailer di Bones and all di Guadagnino

Distribuito congiuntamente sui canali di MGM Studios e dello stesso film, il trailer ci mostra un montaggio di poco più di un minuto. Un trailer che fa vedere alcune delle scene più emozionanti che vedremo sul grande schermo, alternate ai commenti entusiastici di molti critici. Di seguito:

Il trailer di Bones and all di Guadagnino diffuso da Chalamet

Le parole del regista

Un film

sugli amori impossibili, sui reietti e sul sogno di trovare un luogo in cui sentirsi a casa.

così lo ha definito il suo regista. Secondo il quale:

È la storia di due giovani che scoprono che, per loro, non esiste un posto da poter chiamare casa, per cui devono reinventarselo. Maren e Lee vanno alla ricerca della loro identità in situazioni estreme, ma le domande che si pongono sono universali: chi sono, cosa voglio? Come posso sfuggire a questo senso di ineluttabilità che mi trascino dietro Come possono entrare in sintonia con qualcun altro?

Altre informazioni

Diretto da Luca Guadagnino, il film vede la partecipazione anche di Taylor Russell (premiata alla Mostra del Cinema di Venezia con il premio Marcello Mastroianni per i giovani talenti), Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance.

Un film prodotto dalla Frenesy Film Company e Per Capita Productions con The Apartment Pictures – società del gruppo Fremantle, Memo Films, 3 Marys Entertainment, Elafilm e Tenderstories. In co-produzione con Vision Distribution in collaborazione con SKY.

I produttori esecutivi del film sono Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani.

I finanziatori del film sono le società italiane The Apartment Pictures (società del gruppo Fremantle), 3 Marys Entertainment, Memo Films, Tenderstories, Elafilm, Wise Pictures, Excelsa, Serfis e Piace.

Per vederlo nei cinema bisognerà però attendere la data di uscita del 23 novembre con Vision Distribution.

‘Bones and all’ il film horror romantico di Guadagnino

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.