fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘A Jazzman’s Blues’ di Tyler Perry in arrivo su Netflix

Nuovo film per Tyler Perry in anteprima su Netflix. I protagonisti sono Joshua Boone e Solea Pfeiffer.

Pubblicato

il

a jazzman's blues netflix

A Jazzman’s Blues è il nuovo film della piattaforma Netflix di Tyler Perry.

Alcune informazioni su A Jazzman’s Blues su Netflix

Una travolgente storia di amore proibito, A Jazzman’s Blues svela quarant’anni di segreti e bugie accompagnate dal blues juke joint nel profondo sud. Scritto, diretto e prodotto dal premio Oscar Tyler Perry, il film presenta una canzone originale interpretata da Ruth B., brani arrangiati e prodotti dal vincitore del multi-Grammy e due volte candidato all’Oscar Terence Blanchard, musica di Aaron Zigman e coreografia di Debbie Allen.

La sinossi

A Jazzman’s Blues è ambientato nel sud del secondo dopoguerra, dove un giovane cantante jazz nero lascia la sua città rurale in cerca di fama.

a jazzman's blues netflix

Cr: Jace Downs/NETFLIX

Il film e la sequenza temporale andranno dal 1937 al 1987 e approfondiranno il passato, il presente e il futuro dei personaggi, dando vita a una narrazione molto interessante. Ecco il logline ufficiale del film:

Ambientato dal 1937 al 1987, un’indagine su un omicidio irrisolto svela una storia piena di amore proibito, inganno e un segreto che è stato tenuto nascosto 40 anni.

Il cast di A Jazzman’s Blues su Netflix

Nel marzo 2021, i relativi nuovi arrivati ​​Joshua Boone (Wheels, Premature) e Solea Pfeiffer (The Good Fight, Curb Your Enthusiasm) sarebbero stati scelti per i ruoli principali.

In origine, nel 1995, Tyler Perry intendeva che il film fosse interpretato da Will Smith, Halle Berry, Diana Ross e Ben Kingsley. Lo ha commentato in una recente intervista:

Sono invecchiato perché i personaggi hanno tutti vent’anni. Quindi sto cercando quel nuovo talento, volti nuovi di zecca che si sono impegnati nel mestiere e che sono attori incredibili per interpretare questi ruoli.

Cr: Jace Downs/NETFLIX

Ecco poi gli altri membri del cast:

Ryan Eggold (BlacKkKlansmanMilauna Jackson (DexterE. Roger Mitchell nel ruolo di Buster (The Hunger Games: Catching FireAmirah Vann (UndergroundLauren Buglioli (The OvalBrent Antonello (S.W.A.T.Austin Scott nel ruolo di Willie Earl (PoseCody Pressley nel ruolo di Mr. Lincoln (The First Lady).

Le parole dell’autore

Dopo la loro prima collaborazione di successo in A Fall from Grace, Tyler Perry e Netflix continuano la loro collaborazione con un altro ambizioso lungometraggio: A Jazzman’s Blues. Il film è un progetto prediletto di Perry ed è stata la prima sceneggiatura che abbia mai scritto 26 anni fa. Dopo aver cercato di farcela per due decenni, ha finalmente trovato in Netflix i partner perfetti per la produzione.

Ho aspettato un quarto di secolo per raccontare questa storia, e ora è il momento perfetto e Netflix è il partner perfetto. Questo è il mio lavoro d’amore; quello che voglio fare più di ogni altra cosa.

Il trailer

Il film uscirà il 23 settembre sulla piattaforma. Di seguito il trailer:

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.