fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Vostro onore 2 la seconda stagione ci sarà?

Anticipazioni su una possibile seconda stagione del serial firmato Rai Uno e ora anche su Netflix

Pubblicato

il

Vostro Onore 2 stefano accorsi

Vostro onore 2 ci sarà? E’ prevista una seconda stagione?

Vostro Onore di Alessandro Casale la serie Rai carica di tensione

Sono le domande che si pone chi ha seguito  la fiction Rai Uno diretta da Alessandro Casale e ora sbarcata con successo anche su Netflix.

Protagonista è Stefano Accorsi nei panni del giudice Vittorio Pagani. La mini serie crime coprodotta da Rai Fiction e Indiana Production – remake della serie israeliana Kvodo e di quella americana Your Honor – è stata seguita in media da oltre tre milioni e mezzo di telespettatori a puntata, numeri che aprono le porte a un possibile sequel.

Vostro Onore 2 anticipazioni

Molto probabilmente Vostro onore 2 ci sarà. Il finale aperto fa pensare a una seconda stagione, come aveva anticipato anche Accorsi in un’intervista rilasciata poco tempo fa:

“La nostra serie ha un finale aperto, più simile all’originale israeliana. Ci siamo dati la possibilità di andare avanti, anche se è prematuro parlarne adesso”.

Nessuna anticipazione è però ancora disponibile a proposito della trama. Di certo Il giudice Pagani sarà alle prese con un altro caso  e questa volta potrà contare sul sostegno del figlio Matteo, con cui ha ricucito i vecchi strappi dovuti alla drammatica morte della madre.

Vostro Onore con Stefano Accorsi: la presentazione della nuova serie Rai

Quando inizia la nuova stagione

Non ci sono notizie certe o indiscrezioni sulla data di messa in onda di Vostro Onore 2. Si deve ancora iniziare a lavorare sulla sceneggiatura e le riprese non inizieranno prima della fine dell’estate. La nuova stagione della serie potrebbe partire a febbraio o marzo 2023.
Non mancherà Stefano Accorsi nei panni del protagonista, Vittorio Pagani, su cui si regge l’intera struttura della storia, ma neanche Matteo Oscar Giuggioli che interpreta il figlio Matteo. Ci saranno anche  Camilla Semino Favro,  Ludovica, avvocatessa ed ex tirocinante di Vittorio – e Betti Pedrazzi, ovvero nonna Anita. Arriveranno alcune new entry legate al nuovo caso.

vostro onore 2 con Stefano Accorsi presentazione

Camilla Semino Favro racconta la sua Ludovica, la chiave di Vostro Onore

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers