fbpx
Connect with us

Latest News

‘Il Talento di Mr Crocodile’: Il nuovo Trailer del film Sony

A poche settimane dall'uscita del film è stato rilasciato un nuovo trailer con protagonisti il cantante pop Shawn Mendes nei 'panni' di Crocodile e il Premio Oscar Javier Bardem. Ecco trama, cast e altre novità.

Pubblicato

il

Il Talento di Mr Crocodile

Il Talento di Mr Crocodile – Rilasciato il nuovo trailer del film Sony con Shawn Mendes.

Cosa sappiamo su Il Talento di Mr Crocodile

Dopo essersi mostrato nelle prime immagini nei mesi scorsi, Il Talento di Mr Crocodile torna a far parlare di se. Il film è basato sull’omonimo romanzo di Bernard Waber. Datato 1966. E ora, il film è pronto a fare il suo debutto.

Il Talento di Mr Crocodile sarà un musical a tutto tondo e includerà sia riprese live-action che animazione. La regia è di Will Speck e Josh Gordon. Nel cast troviamo il Premio Oscar Javier Bardem, Costance Wu e il cantante Shawn Mendes, per la prima volta sul grande schermo. Ecco le nuove news sul film.

Il Talento di Mr Crocodile – La trama

Il Talento di Mr Crocodile

Basato dal famoso best-seller di Bernard Waber, il film racconta la storia del coccodrillo Lyle, che non sa parlare. Ma possiede il dono del canto. Tuttavia, vive nascosto in una soffitta nella città di New York. Un giorno farà la conoscenza della famiglia Primm, venuta ad abitare nello stesso condominio. Lyle diventerà molto amico di John. Ma la sua vita sarà minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps. Riuscirà la famiglia Primm, insieme al signor Valenti, a dimostrare la realtà e il talento di Lyle?

Una trama molto interessante. E noi non vediamo l’ora di saperne di più.

Poster

Insieme al nuovo trailer ufficiale, che vi mostreremo a breve, ecco uno sguardo al poster del film.

Il Talento di Mr Crocodile

Cast e Trailer

Il Talento di Mr Crocodile

Come già anticipato, Javier Bardem sarà il protagonista del film. Interpreterà Hector P. Valenti, il vero proprietario del coccodrillo Lyle. Insieme al lui ci saranno Costance Wu, Winslow Fegley, Scoot McNairy, Brett Gelman e Sal Viscuso. A doppiare Lyle, seppur solo nel canto, sarà la pop star Shawn Mendes.

Il Talento di Mr Crocodile è scritto da Will Davies, già autore de Johnny English e Dragon Trainer. In cabina di regia ci sarà il duo Josh Gordon e Will Speck, noti per aver diretto La Festa prima delle Feste. Gli stessi Gordon e Speck saranno produttori insieme a Hutch Parker, Tarak Ben Ammar, Robert J. Dohrmann e Andy Mitchell. La colonna sonora è invece di Matthew Margeson, Benj Pasek e Justin Paul. Questi ultimi due hanno vinto un Oscar grazie a La La Land, di Damien Chazell.

Il film targato Sony uscirà nelle sale USA il 7 ottobre 2022. In Italia invece sarà al cinema il 27 ottobre dello stesso anno. Riuscirà il film ad essere all’altezza delle aspettative? Noi speriamo di sì. Nell’attesa, ecco il nuovo trailer del film. Buona visione.

Alla prossima news.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.