Basato sul romanzo di Helen Wa, al centro della serie in dieci episodi sono le vicende di Ingrid Yun (Arden Cho), giovane e affascinante avvocato pronta a tutto pur di diventare partner di uno degli studi legali più in voga della Grande Mela.
Con il sostegno degli amici, Ingrid fa il possibile per superare le sfide lavorative e diventare partner. Ma la sua passione e la sua ambizione lasceranno spazio all’amore?
Nel cast principale di Partner Track i personaggi ricorrenti della prima stagione:
Arden Cho è Indrid Yung
Bradley Gibson è Tyler Robinson
Alexandra Turshen è Rachel Friedman
Rob Heaps è Nick Laren
Matthew Rauch è Marty Adler
Nolan Gerard Funk è Dan Fallon
Dominic Sherwood è Jeff Murphy
Roby Attal è Justin.
In tutto sono 10 gli episodi da 60 minuti per la serie sud-coreana scritta da Georgia Lee e prodotta da Kristen Campo. Julie Anne Robinson, Tanya Wexler, Adam Brookk, Lily Mariye e Kevin Berlandi dirigono gli episodi.
Una serie leggera, divertente ma non superficiale che, strizzando l’occhio a Sex and The City, affronta tematiche attuali in modo realistico. Grande spazio all’aspetto ‘glam’ con cene formali, viaggi di lavoro, balli di beneficenza fino agli stessi uffici della Parsons Valentine & Hunt. L’estetica e la cura dei dettagli sono componente essenziale del serial.
Un’altra serie coreana di successo dunque per la piattaforma leader, ormai specializzata, oltre che nell’horror, nei rom com serial.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers