La prima parte della stagione 4 di “Manifest” sarà presentata in anteprima su Netflix il 4 novembre.
Composta da 10 episodi, la Stagione 4 Parte 1 arriva oltre un anno dopo che “Manifest” era stato cancellato dalla NBC, dove è stato originariamente trasmesso.
Arrivata su Netflix la serie è rapidamente salita in cima alla classifica dei primi 10 dello streamer. Netflix lo ha poi deciso per una quarta e ultima stagione nell’agosto 2021.
La stagione 1 di “Manifest” ha trascorso 16 settimane nella Top 10 di Netflix, ma quel successo non è arrivato solo durante il suo debutto in streaming. La stagione è riapparsa sul grafico di recente, durante la finestra di visualizzazione del 4-10 luglio. Il suo aumento degli spettatori è il risultato di un distribuzione più ampia essendo stato aggiunto a Netflix in India, America Latina e nei paesi nordici all’inizio di questa estate.
Manifest stagione 4 uscita dove eravamo rimasti
La serie segue l’equipaggio e i passeggeri del volo Montego Air 828, che scoprono che il mondo è invecchiato cinque anni dopo il loro atterraggio. La stagione 4 è ambientata due anni dopo l’omicidio di Grace (Athena Karkanis). La famiglia Stone è nel caos mentre un devastato Ben (Josh Dallas) continua a piangere sua moglie e a cercare la figlia rapita, Eden (Brianna e Gianna Riccio). Ben si è dimesso dal suo ruolo di co-capitano della scialuppa di salvataggio, lasciando Michaela (Melissa Roxburgh) a capitanarla da sola, un’impresa quasi impossibile con ogni mossa dei passeggeri ora monitorata da un registro governativo. Mentre la data di morte si avvicina e i passeggeri sono alla disperata ricerca di un percorso verso la sopravvivenza, un misterioso individuo arriva con un pacchetto per Cal (Ty Doran) . Un elemento che cambierà tutto ciò che sanno sul volo 828 e che si rivela essere la chiave per sbloccare il segreto delle chiamate.
Cast e personaggi principali
Michaela Stone (Melissa Roxburgh). Un poliziotto alle prime armi alle prese con le tragiche azioni del suo passato e la prospettiva di un futuro con il suo fidanzato, Jared, Michaela torna a casa sul misterioso volo 828.
Ben Stone (Josh Dallas). Fratello di Michaela, Ben è un analista dell’intelligence e padre di famiglia che lotta contro le cose che non può controllare.
Cal Stone (Jack Messina). Figlio di Ben e Grace, Cal lotta contro una malattia terminale. Il suo mondo è sconvolto ancora di più quando torna sul volo 828.
Saanvi Bahl (Parveen Kaur). Brillante studentessa laureata e ricercatrice medica, la vita di Saanvi cambia radicalmente quando sbarca sul volo 828 per apprendere che il suo lavoro ha portato ad alcune sorprendenti scoperte mediche.
Grace Stone (Athena Karkanis). Dopo anni di lutto per la perdita del marito Ben e del figlio Cal, Grace si riunisce con la sua famiglia perduta e pronta ad abbracciare la nuova normalità.
Olive Stone (Luna Blaise). Devastata dalla perdita di suo padre e del fratello gemello Cal, l’ormai adolescente Olive cerca di ristabilire un legame quando il loro aereo riappare miracolosamente cinque anni dopo.
Detective Jared Vasquez (J.R. Ramirez). Jared è un detective della polizia che alla fine è andato avanti con la sua vita dopo la scomparsa della sua fidanzata, Michaela. Ora che lei è tornata, lui è lacerato dal ritorno del suo primo amore.
Nel cast anche J.R. Ramirez, Luna Blaise, Ty Doran, Parveen Kaur. Matt Long e Holly Taylor Daryl Edwards.
Jeff Rake è creatore e showrunner di “Manifest”. È produttore esecutivo insieme a Jack Rapke, Jackie Levine e Len Goldstein. Warner Bros. Television produce.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers