fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Le Relazioni pericolose la nuova serie su Starzplay

il drama arriverà in streaming su STARZPLAY il 6 novembre

Pubblicato

il

le relazioni pericolose serie

In arrivo su Starzplay la serie Le Relazioni pericolose debutterà il 6 Novembre.

Le relazioni pericolose di Stephen Frears, con Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer e Uma Thurman

Il serial è l’ audace rivisitazione dell’omonimo romanzo di  Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos. Dal  libro fu tratto il cult di Stephen Frears con Glenn Close, John Malcovich, Michelle Pfeiffer e Uma Thurman.

Il serial illustra però un periodo diverso rispetto a quello del celebre film. Questa volta saranno raccontati gli anni di ‘gioventù’ della marchesa de Merteuil e del visconte de Valmont,

Le relazioni pericolose la serie: La trama

Descritta come una storia di una giovane donna che negozia amore, sesso, classe e potere per restare a galla in un’istituzione oppressiva e ingiusta sull’orlo del collasso, Le relazioni pericolose racconta i primi anni della relazione tra la marchesa de Merteuil e il visconte di Valmont. I due giovani amanti appassionati si incontrano a Parigi alla vigilia della rivoluzione. Spinti dalla sete di vendetta per i torti subiti nel passato, li vediamo percorrere un’ascesa dai bassifondi di Parigi su per i ranghi dell’aristocrazia francese. Parola d’ordine: manipolazione.

le relazioni pericolose serie

Il cast

Alice Englert e Nicholas Denton interpretano i due amanti. Camille, che viene accolta dalla precedente Marchesa de Merteuil (interpretata da Lesley Manville) e Valmont, che non si fermerà davanti a nulla per riconquistare il titolo che gli era stato tolto.

Recitano nella serie anche Kosar Ali, che interpreta Victoire, la migliore amica e complice di Camille, e Carice Van Houten, (Il Trono di Spade). L’attrice  interpreta Jacqueline de Montrachet, una pia nobildonna con un misterioso legame con Camille. Completano il cast Hilton Pelser, Fisayo Akinade, Michael McElhatton. Nathanael Saleh, Colette Dalal Tchantcho. Hakeem Kae-Kazim e Tom Wlaschiha.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Le relazioni pericolose serie tv

  • Anno: 2022