fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Killers of the Flower Moon uscita del film

Novità sull'uscita della pellicola di Martin Scorsese

Publicato

il

killers of the flower moon uscita

L’attesissimo “Killers of the Flower Moon” di Apple di Martin Scorsese: uscita del film e anticipazioni. 

Il film non arriverà in questa stagione degli Oscar.

Il dramma western, con protagonista Leonardo DiCaprio e Jesse Plemons, uscirà invece nell’anno solare originariamente previsto per il 2023. Scritto da Eric Roth e adattato dal romanzo bestseller “Killers of the Flower Moon: The Osage Murders and the Birth of the FBI” di David Grann, il film era stato originariamente previsto per il 2023 da Apple.

Killers of the flower moon cosa sappiamo dell’ultimo film di Martin Scorsese

Le discussioni tra il regista e lo studio sul posticipo dell’uscita del film al 2022 hanno avuto luogo dopo che le azioni di Will Smith agli Oscar all’inizio di quest’anno hanno cambiato la strategia di rilascio di Apple per il suo dramma sulla schiavitù con Smith, “Emancipation”.

Killers of the Flower Moon uscita

Scorsese è noto per il suo arduo processo di montaggio con la sua frequente collaboratrice Thelma Schoonmaker. Nonostante la conclusione a settembre 2021, “Killers of the Floower Moon” non sarà pronto in tempo per questa stagione degli Oscar.

Potrebbe forse mirare ad un grande debutto al festival del 2023 a Cannes, Venezia o un altro evento.

Dopo la sua prima vittoria per il miglior film per “CODA”, Apple ha ancora più speranze di premi per la prossima stagione, tra cui il vincitore del Sundance Film Festival “Cha Cha Real Smooth” e il film d’animazione “Luck”, oltre ai film in uscita di Jennifer Lawrence (“Causeway”), il regista Peter Farrelly (“The Greatest Beer Run Ever”) e il produttore Alfonso Cuarón (“Raymond & Ray”). Ci sono ancora discussioni in corso se e come Apple potrebbe rilasciare il film di Will Smith “Emancipation” dal regista Antoine Fuqua.

Variety ha segnalato un passaggio imminente al 2023 a maggio.  Con Smith ancora in silenzio stampa sulle sue azioni agli Oscar, rimane un enorme punto interrogativo su come lanciare “Emancipazione” .

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.