fbpx
Connect with us

Latest News

I 10 film in scadenza su Prime Video a luglio 2022

Quali sono i film da vedere o rivedere subito su Prime Video, prima che siano definitivamente tolti dalla piattaforma?

Publicato

il

Luglio 2022 sta per giungere al termine ed ecco, quindi, un elenco dei film in scadenza su Prime Video.

10 film in scadenza su Prime Video a luglio 2022

  • Monster
  • Amore, cucina e curry
  • The Gift – Il Dono
  • Burying the Ex
  • L’assistente della star
  • Rifkin’s Festival
  • Nove lune e mezza
  • La maschera di ferro
  • Skyfall
  • L’uomo sul treno

I primi 5 titoli

Iniziamo dai primi 5 film in scadenza sulla piattaforma Prime Video a luglio 2022

Monster

prime video luglio 2022 film scadenza

La storia di Aileen Wuornos (Charlene Theron) e del suo rapporto con la compagna Selby (Christina Ricci). La donna, condannata a morte per sei omicidi, si appellò alla legittima difesa per giustificare la propria condotta violenta.

Amore, cucina e curry

La famiglia Kadam lascia l’India per la Francia, dove apre un ristorante direttamente dall’altra parte della strada rispetto al ristorante con stella Michelin di Madame Mallory (Helen Mirren).

The Gift – Il Dono

Annie Wilson (Cate Blanchett), una giovane vedova in una rurale ed isolata cittadina della Georgia, mantiene i tre figli sfruttando i suoi poteri di chiaroveggenza. Proprio per il dono trasmessole dalla nonna, la polizia le chiede di collaborare nelle indagini di un misterioso omicidio. Il regista è Sam Raimi (i primi tre Spider-Man sono suoi) e nel cast ci sono anche Keanu Reeves, Katie Holmes e Hilary Swank.

Burying the Ex

Con la regia di Joe Dante il film è la storia di Max (Anton Yelchin) ed Evelyn (Ashley Greene) che sono fidanzati. Il ragazzo gestisce un negozio di trucchi horror e adora i film del genere fino a tappezzare delle loro locandine l’appartamento. Quando lei decide di ridecorare la casa , togliendo i poster, Max capisce che la storia è finita. Ma Evelyn viene investita. Ma questa non è la sua fine. Grazie all’intervento di un pupazzetto satanico, la ragazza emerge dalla tomba

L’assistente della star

Ambientato nella sfavillante scena musicale di Los Angeles, arriva la storia di Grace Davis (Traci Ellis Ross), una superstar che ha saputo portare il suo talento e la sua ambizione alle stelle. Maggie (Dakota Johnson) è l’assistente personale di Grace, sempre oberata e impegnata a sbrigare le sue commissioni, ma non ha mai rinunciato al suo sogno di bambina di diventare una produttrice musicale.

Altri 5 film in scadenza su Prime Video a luglio 2022

Rifkin’s Festival

Protagonista del penultimo film di Woody Allen (a settembre inizia il nuovo) è Mort Rifkin (Wallace Shawn), un ex professore e un fanatico di cinema sposato con Sue (Gina Gershon), addetta stampa delle star. Il loro viaggio al Festival del cinema di San Sebastian, in Spagna, è turbato dal sospetto che il rapporto di Sue con il giovane regista suo cliente, Philippe (Louis Garrel), oltrepassi la sfera professionale. Il mix di sogni/cinema/realtà è straordinario…

Leggi la recensione

Nove lune e mezza

Con Claudia Gerini, Giorgio Pasotti, Michela Andreozzi, Lillo e Stefano Fresi. Una sorella vuole figli e non può averli, l’altra può averli ma non li vuole. Con l’aiuto di un medico decidono di fare l’impensabile e di vivere una doppia vita davanti alla loro famiglia.

La maschera di ferro

Ci troviamo in un’era di grande sofferenze. La causa di tanto dolore è il malvagio ed egoista Re di Francia, Luigi XIV (Leonardo DiCaprio) che riduce il popolo alla misera e alla fame. Quando la situazione si fa troppo pesante i famosi moschettieri ormai congedati, Athos, Porthos e Aramis decidono di liberare un misterioso e mascherato prigioniero… l’unica chance di sopravvivenza per Francia!

Skyfall

La lealtà di Bond nei confronti di M viene messa a dura prova quando il passato della donna riaffiora tornando a tormentarla. Per difendere l’MI6 dal poderoso attacco che gli è stato mosso, l’agente 007 dovrà localizzare e distruggere la minaccia, a qualsiasi costo.

Leggi la recensione

L’uomo sul treno

Michael (Liam Neeson) è un ex agente che ogni giorno prende lo stesso treno. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa (Vera Farmiga) che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero sul treno è, a suo avviso, “fuori posto”. Michael, intrigato, accetta la sfida, ma si ritrova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.