fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Keep Breathing’ il trailer della serie Netflix con Melissa Barrera

Disponibile in streaming dal 28 luglio, la limited series di Netflix racconta la storia di una giovane donna che sopravvive a in incidente aereo e deve riuscire a rimanere viva fino a che qualcuno non arrivi a soccorrerla

Publicato

il

keep breathing netflix

Debutta il 28 luglio in streaming sulla piattaforma Netflix una miniserie in 6 episodi intitolata Keep Breathing, della quale è stato rilasciato il trailer ufficiale.

Keep Breathing su Netflix: se foste gli unici a sopravvivere a un incidente aereo?

E se foste gli unici a sopravvivere a un incidente aereo? Se scopriste che tutte le persone che viaggiavano con voi sono morte e che la vostra vita dipende solo da quanto riuscirete a stare calmi, trovare fonti di cibo e non farvi prendere dalla disperazione? Cosa fareste? Provate a pensarci e se avete voglia di buttarvi in una nuova storia di sopravvivenza pronta a tenervi con il fiato sospeso dall’inizio alla fine allora Keep Breathing è la serie giusta. Debutterà su Netflix il 28 luglio, con sei episodi e una protagonista d’eccezione, Melissa Barrera (Scream). Netflix è pronta a lanciare questa nuova limited series che saprà fare breccia nel cuore di tutti i fan di questo genere di racconto che non hanno ancora dimenticato la regina indiscussa dei survival thriller, Lost.

keep breathing netflix

Cr. Courtesy of Netflix © 2022

La sinossi

Keep Breathing è descritta, appunto, come un survival thriller, e racconta la storia di una giovane donna, Liv, avvocato a New York, che precipita col suo aereo privato in un punto imprecisato del confine col Canada, e che deve lottare per sopravvivere nel mezzo di una natura ostile e affrontando i traumi del suo passato.

Il cast

Nei panni della protagonista troviamo Melissa Barrera, l’attrice messicana che è stata la protagonista, nei panni di Sam Carpenter, del nuovo Scream di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. Appaiono nella serie anche Jeff Wilbusch, Austin Stowell, Juan Pablo Espinosa e Florencia Lozano.

Altre informazioni su Keep Breathing su Netflix

A dirigere i primi tre episodi è stata Maggie Killey, mentre Rebecca Rodriguez ha firmato i secondi tre.

I sei episodi di Keep Breathing debutteranno su Netflix il 28 luglio in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.

Netflix luglio 2022: tutto quello che c’è da vedere

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.