fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Scrooge: A Christmas Carol il nuovo film animato Netflix

In anteprima le prime immagini del nuovo film di animazione Netflix ispirato allo Scrooge di Dickens

Publicato

il

Scrooge a Christmas carol

Olivia Colman, Jessie Buckley e Luke Evans daranno voce ai personaggi del nuovo film d’animazione in computer grafica di NetflixScrooge: A Christmas Carol”.

Men Alex Garland riporta in scena tutta la sua visionarietà

Il film è un adattamento musicale fantastico dell’amata storia di Natale di Charles Dickens.  Scrooge ha solo una vigilia di Natale per affrontare il suo passato e costruire un futuro migliore.

Evans dà la voce a Scrooge, Colman dà la voce al fantasma del Natale passato, Buckley Isabel Fezziwig,  Jonathan Pryce dà la voce a Jacob Marley.

Il film è diretto da Stephen Donnelly (“Monster High: Welcome to Monster High”) e presenta brani reimmaginati della due volte vincitrice di Oscar e Grammy Leslie Bricusse (“Doctor Dolittle”, “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, ” “Superman”, “A casa da solo”).

Le canzoni sono arrangiate e prodotte da Jeremy Holland-Smith, che ha anche fornito la colonna sonora originale.

Donnelly ha dichiarato su Scrooge a Christmas Carol

“È stata una sfida affascinante adattare una storia così amata e spesso raccontata. Penso che questa versione darà a coloro che conoscono “A Christmas Carol” tutte le cose che si aspettano, ma non come le hanno sperimentate prima. Ci sono più che sufficienti sorprese psichedeliche, viaggi nel tempo e musicali per tenere coloro che hanno familiarità con la storia con il fiato sospeso, mentre l’essenza autentica di Dickens è stata mantenuta per coloro che non conoscono la storia classica. Non vedo l’ora di condividere questa nuova versione di “A Christmas Carol” con il mondo e spero sinceramente che il pubblico lo accetti quest’anno e per molti a venire”.

Lo streamer ha rivelato una serie di titoli animati europei il mese scorso, tra cui “Scrooge: A Christmas Carol” . Il film uscirà su Netflix a dicembre.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.