Da ciao ad addio(titolo originale Hello, Goodbye, and Everything In Between) è il film originale Netflixdi genere Young Adult che porta sullo schermo l’omonimo romanzo di Jennifer E. Smith.
Dai produttori di Tutte le volte che ho scritto ti amo, questa commedia romantica è diretta da Michael Lewen, qui al suo debutto alla regia, e scritta da Ben York Jones e Amy Reed.
Il film è disponibile su Netflix dal 6 luglio.
Da ciao ad addio: la trama
Clare (Talia Ryder) e Aidan (JordanFisher) decidono di lasciarsi prima di iniziare l’università, ma vogliono trascorrere insieme un’ultima memorabile serata.
Mentre ripercorrono le tappe della loro relazione, dall’incontro al primo bacio e al primo litigio, arrivano a un punto di svolta e devono affrontare una decisione fatidica: restare uniti o dirsi addio per sempre?
Il trailer
Da ciao ad addio: il cast
A guidare il cast del film Da Ciao ad Addiosono Talia Ryder, vista ultimamente al cinema in West Side Story, e Jordan Fisher, che per Netflix ha vestito i panni di John Ambrose McClaren in P.S. Ti amo ancora.
I due sono stati scelti per interpretare rispettivamente Claire e Aiden, i due protagonisti della storia che dovranno capire se terminare definitivamente la loro relazione, oppure se invece vale la pena portarla avanti.
Al loro fianco, troviamo poi i seguenti attori e personaggi:
La commedia romantica è diretta da Michael Lewen e prodotta da Matthew Kaplan (Tutte le volte che ho scritto ti amo). Come produttori esecutivi figurano Max Siemers, Matthew Janzen, Aubrey Bendix, Jennifer E. Smith, Christopher Foss, Jordan Fisher stesso e Ben York Jones.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers