fbpx
Connect with us

Trailers

‘Stranger Things 4 Volume 2’ il trailer con Vecna mentre inizia la battaglia finale di Eleven

Gli episodi 8 e 9 dal 1° luglio su Netflix

Pubblicato

il

Mettete in pausa la vostra canzone preferita: c’è il trailer di Stranger Things 4 volume 2 che, con il suo nuovo cattivo, Vecna, tornerà il 1° luglio. Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale del volume 2 di Stranger Things 4, la popolarissima serie horror fantascientifica, accennando a ciò che accadrà nei due episodi finali della penultima stagione dello show.

‘Stranger Things 4’ la vera storia dietro la serie tv tra satanismo e Dungeons & Dragons

Prima del trailer di Stranger Things 4 volume 2

Il primo volume si è concluso con un grosso cliffhanger, dopo che è stato rivelato che Vecna è in realtà Henry Creel (Jamie Campbell Bower), un ragazzo di Hawkins degli anni ’50 che è diventato il primo soggetto di un esperimento governativo come Eleven (Millie Bobby Brown). Nancy Wheeler (Natalia Dyer) era ancora all’interno del Sottosopra alla fine della stagione, ma le immagini in prima visione rilasciate da Netflix il 14 giugno hanno rivelato che è sopravvissuta ed è tornata a Hawkins – per ora.

‘Stranger Things 4’ i creatori rispondono alle domande più scottanti prima del secondo volume

Analisi del trailer

Nel trailer di Stranger Things 4 Volume 2, si vede Eleven che cerca disperatamente di tornare dai suoi amici a Hawkins, mentre Brenner insiste che a questo punto del suo addestramento non è “pronta” per tornare al suo precedente livello di potere. Le dice:

I tuoi amici non sono preparati per questa battaglia

e aggiunge minacciosamente:

Hawkins cadrà.

Le preoccupazioni aumentano dappertutto: Will (Noah Schnapp) dice a Mike che Vecna non si fermerà finché non avrà preso tutti, Robin (Maya Hawke) dice a Steve (Joe Keery) di avere la “terribile sensazione” che questa volta potrebbe non funzionare per noi e Vecna avverte Eleven che i tuoi amici hanno perso. Le ultime immagini del trailer di Stranger Things volume 2 mostrano Eleven di fronte a una gigantesca esplosione nel deserto e poi all’interno della casa di Creel, immersa nella luce rossa, mentre usa i suoi poteri al massimo in un epico combattimento pre-finale di stagione. Queste interazioni esplosive sono chiaramente la strada verso la misteriosa trama conclusiva della quinta stagione.

‘Stranger Things 4 volume 2’ Noah Schnapp conferma che ci saranno morti

Gli ultimi due episodi di Stranger Things 4 volume 2 anticipati dal trailer

Anche se nel volume 2 debutteranno solo due nuovi episodi, la loro durata complessiva di quasi quattro ore sarà sicuramente sufficiente a saziare i fan in cerca di risposte, oltre a unire le quattro diverse storyline che si sono succedute nel corso della stagione con pochissime sovrapposizioni.

Creata da Matt e Ross Duffer, Stranger Things è stata presentata per la prima volta nel 2016 e ha immediatamente conquistato una massiccia base di fan. I primi sette episodi della stagione 4 di Stranger Things hanno battuto il record del più grande weekend di première di Netflix e la stagione 4 è già la stagione numero 1 di Netflix in lingua inglese, con oltre 781 milioni di ore viste al 14 giugno. Complessivamente, la serie è stata nominata per 31 premi Emmy, vincendone sei nelle categorie delle arti creative.

Il cast

Stranger Things è interpretato anche da Caleb McLaughlin nel ruolo di Lucas, Gaten Matarazzo nel ruolo di Dustin, Sadie Sink nel ruolo di Max, Joe Keery nel ruolo di Steve, Natalie Dyer nel ruolo di Nancy, Charlie Heaton nel ruolo di Jonathan e Maya Hawke nel ruolo di Robin. La quarta stagione vede anche la partecipazione di Priah Ferguson, Eduardo Franco, Joseph Quinn, Mason Dye, Robert Englund, Tom Wlaschiha, Sherman Augustus, Nikola Djuricko, Joel Stoffer, Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien.

La quarta stagione della serie è prodotta dai fratelli Duffer, Shawn Levy e Curtis Gwinn.

La recensione di Stranger Things 4: la nuova quarta stagione da Nightmare al pop

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers