fbpx
Connect with us

Latest News

Ethan Hawke in ‘The Whites’

L'attore sarà uno dei detective della miniserie basata sull'omonimo romanzo di Richard Price

Publicato

il

Ethan Hawke in The Whites

Ethan Hawke in The Whites. L’attore sarà uno dei detective della miniserie basata sul romanzo di Richard Price.

Il drama coinvolge come produttore esecutivo anche il regista di Cena con delitto, R.ian Johnson.

Ethan Hawke in The Whites

Dopo Moon Knight (2022) e The Good Lord Bird (2020), Ethan Hawke continua a cavalcare l’onda del successo. L’attore, già proiettato verso una nuova serie tv, sarà protagonista di The Whites. Una miniserie crime in lavorazione presso la rete via cavo statunitense Showtime.

Ethan Hawke in The Whites trama

La serie, basata sul romanzo  Variety The Whites, è un crime drama che immagina che ogni detective abbia la propria “balena bianca”, ovvero l’autore di un delitto che è riuscito a farla franca perché il sistema giudiziario ha fallito. Hawke interpreterà l’ex detective Billy Graves, un ex poliziotto con una notevole fama, che faceva parte di un lodato gruppo di agenti chiamato “Wild Geese”. Graves lascia l’Unità Omicidi della Polizia di New York per traferirsi in un’unità più tranquilla. Ma quando la sua “balena bianca” riemerge in un nuovo caso di omicidio apparentemente semplice, la sua vita viene sconvolta.

Cast e troupe

Il vincitore del Tony Jez Butterworth (Ford v. Ferrari -2019-)Spectre-2015-) è sceneggiatore  e produttore esecutivo. Lo stesso Hawke sarà produttore esecutivo con la sua casa di produzione Under the Influence insieme alla moglie Ryan Hawke. Rian JohnsonRam Bergman e Nena Rodrigue saranno i produttori esecutivi di T-Street. Sarà produttore esecutivo anche l’autore del romanzo, Richard Price.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.