fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Squid Game the Challenge in arrivo il reality

Netflix dà il via libera a Squid Game: The Challenge con 456 giocatori reali

Publicato

il

squid game the challenge

Squid Game the Challenge: il serial cult Netflix diventa un vero Reality show? Proprio così. Dopo la conferma della messa in sviluppo della seconda stagione Netflix ha pensato bene di allargare il franchise con un reality show. Il programma sarà ispirato alla fortunatissima serie coreana scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk.

Squid Game: The Challenge, questo il titolo del Reality, vedrà 456 concorrenti di lingua inglese di tutto il mondo competere per un premio in denaro di 4,56 milioni di dollari (il più grande premio in denaro per una serie reality).

In 10 episodi i concorrenti si sfideranno in una serie di giochi ispirati all’iconica serie. Ovviamente i giochi non metteranno a rischio le vite dei concorrenti che verranno eliminati mano a mano che le sfide procederanno. Il reality darà risalto alle strategie dei concorrenti, alle loro alleanze e al loro carattere.

Continua dunque la ‘febbre’ Squid Game che dal serial su un mortale Reality si trasforma in un vero e proprio show trasportato nella realtà. Aprirà la strada a nuovi format?

Squid Game ha preso d’assalto il nostro mondo con una storia avvincente ed immagini iconiche,

ha affermato Brandon Riegg, vicepresidente Netflix delle serie non sceneggiate e di documentari.

Siamo grati per il supporto mentre trasformiamo il mondo immaginario in realtà in questa massiccia competizione ed esperimento sociale. I fan della serie drammatica si aspettano un viaggio affascinante e imprevedibile mentre i nostri 456 concorrenti reali affrontano la più grande serie di competizioni di sempre, piena di tensione e colpi di scena, con il premio in denaro più grande mai messo in palio.

Variety fonte.

Squid Game: The Challenge sarà un programma composto da 10 puntate e le riprese avranno luogo in Inghilterra. Ancora nessun dettaglio sulla possibile data della messa in onda.

Intanto sta per debuttare anche la versione ‘coreana’ de La casa di Carta  disponibile sulla piattaforma dal 24 Giugno. Un successo annunciato.

La casa di carta: Corea uscita, poster e trailer ufficiale

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.