fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Spider-Man: NWH’ presto al cinema una versione estesa!

L’ultimo film della trilogia con Tom Holland è stato uno dei grandi successi del 2021.

Pubblicato

il

Spider-Man: NWH

Spider-Man: NWH – Il film Marvel, presto, di nuovo al cinema!

Cosa sappiamo su Spider-Man?

Spider-Man: No Way Home è stato un grande successo per Marvel Studios! Il film ha incassato ben 1,8 miliardi di dollari in tutto il mondo. Si tratta infatti del film che ha “riportato” in vita il cinema. Oltre che il film più visto del 2021.

Spider-Man ha chiuso la trilogia con Tom Holland in grande stile. E ha ricevuto pure una nomination agli Oscar nella categoria “Miglior Effetti Speciali”. Eppure, Marvel e Sony hanno ancora un conto in sospeso con il pubblico.

Ecco cosa sappiamo! Siete pronti?

Spider-Man: NWH – Il ritorno al cinema!

Spider-Man: NWH

Oggi, a quasi sei mesi esatti dall’uscita del film, arrivano nuove novità. E molto grosse! Nei prossimi mesi, infatti, Spider-Man: No Way Home tornerà nelle sale di tutto il mondo per una nuova versione! Precisamente da settembre in poi.

Sicuramente, una bella notizia per i fan di Spider-Man. Ma in realtà, questa ‘mossa’ era stata anticipata dallo stesso Kevin Feige tra i contenuti della home video, rilasciata nei mesi scorsi. E noi già non vediamo l’ora! Siete d’accordo anche voi?

Se ancora non ci credete, ecco il post di Twitter con protagonisti i tre Spider-Man. Ossia, Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: NWH – Le nuove scene!

È ancora troppo presto per dirlo. Ma una fonte ha rivelato quali scene potrebbero apparire in questa nuova versione. Andiamo a vederle!

  • Una versione estesa dell’interrogatorio dei protagonisti;
  • Un giorno di Peter alla Midtown High (la scuola in cui torna all’inizio del film);
  • Una sequenza in più ambientata nell’Undercroft (il sotterraneo del sanctum sanctorum);
  • Uno sguardo all’incontro tra Happy e il suo avvocato;
  • Un dialogo in più tra gli Spider-Man del film.

Questo è quanto sappiamo. Ma potrebbero esserci altre sorprese.

La Trama:

Spider-Man: NWH

Se non l’avete ancora visto, ecco la trama del film!

Per la prima volta, l’identità dell’Uomo Ragno viene rivelata a tutti. Così facendo, Peter non riesce più a separare la sua vita normale da quella di supereroe. Deciso a risistemare le cose, chiede aiuto al Dottor Strange. Ma i piani non andranno come previsti. In questa nuova avventura, Peter dovrà scoprire cosa significare veramente essere l’Uomo Ragno.

Cast & Crew:

Ecco il cast del film!

Insieme al giovane Tom Holland ci sono Zendaya, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei e Jon Favreau. E con loro, tornano altri grandi volti noti della saga di Spider-Man! In primis Tobey Maguire e Andrew Garfield. Ma nel cast ci sono anche Alfred Molina, Willem Dafoe, Jamie Foxx, Rhys Ifans e Thomas Hayden Church. E molti altri ancora. Insomma, un cast di tutto rispetto.

Il film è stato scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, già autori dei primi due episodi. In cabina di regia c’è Jon Watts. Spider-Man: No Way Home è stato prodotto da Kevin Feige, Amy Pascal, Victoria Alonso, Avi Arad, Chris Buongiorno e Louis d’Esposito. Una super squadra!

Spider-Man: No Way Home è stato rilasciato per la prima volta il 15 dicembre 2021. Ma tornerà il 2 settembre 2022 in America e in Canada con una nuova versione. Non si sa ancora quando arriverà negli altri paesi del mondo. Ma ne sapremo di più molto presto!

Voi cosa ne pensate? Vi era piaciuto il film?

Alla prossima news!

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Spider-Man: No Way Home