fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Bernstein’ ecco le prime foto ufficiali!

Netflix mostra le prime immagini in esclusiva del nuovo film di Bradley Cooper.

Pubblicato

il

Bernstein

Bernstein – Primo sguardo al film Netflix con protagonisti Bradley Cooper e Carey Mulligan!

Cosa sappiamo su Bernstein?

Bernstein

Dopo A Star Is Born, Bradley Cooper ci riprova. L’attore tornerà dietro la macchina da presa per dirigere e interpretare un nuovo film. Si intitolerà Maestro. E già si preannuncia un successo.

Proprio poche ore fa, Netflix ha svelato le prime anticipazioni sull’atteso film. Oltre alle prime immagini in esclusiva. E sono a dir poco impressionanti.

Cooper, che aveva espresso da tempo il desiderio di interpretate un direttore d’orchestra, sarà il grande compositore Leonard Bernstein. Il suo sogno diventa realtà. Sarà la volta buona per gli Oscar?

Il film è stato annunciato per la prima volta nel 2018. Inizialmente doveva dirigerlo Steven Spielberg. Ma dopo aver visto A Star Is Born si è ricreduto e ha affidato il progetto a Cooper.

Ecco cosa sappiamo sull’opera seconda dell’attore e regista.

Bernstein: La trama ufficiale

Bernstein

Direttamente da Netflix, ecco la trama del film:

La storia dovrebbe ricoprire ben 30 anni di vita e di carriera del grande compositore Leonard Bernstein. A partire dal suo debutto presso la New York Philharmonic Orchestra, avvenuto all’età di 25 anni. La vita di Bernstein è stata segnata da tante battaglie civili. Ma anche da composizioni leggendarie, tra cui West Side Story e Fronte del Porto. E grande spazio avrà anche il suo matrimonio con la moglie Felicia Montealegre.

Insomma, Bernstein si preannuncia un altro biopic interessante.

Cast & Crew

Bernstein

Ecco il cast ufficiale del film.

Bradley Cooper interpreterà Leonard Bernstein, il grande compositore. Al suo fianco ci sarà Carey Mulligan nei panni di Felicia Montealegre. La moglie del protagonista. Completano il cast la giovane Maya Hawke, Matt Bomer e Jeremy Strong. Hawke sarà Jamie Bernestein. Mentre Strong interpreterà John Gruen. Non si sa ancora il ruolo di Bomer.

Maestro è stato scritto da Bradley Cooper insieme a Josh Singer, già autore di Spotlight. Cooper tornerà per la seconda volta in cabina di regia. Questo dopo il grande successo ottenuto con A Star Is Born.

Cooper sarà anche produttore del film, insieme a Fred Berner, Amy Durning e Kristie Macosko Krieger. Tra i produttori figurano anche Todd Phillips (regista di Joker), Martin Scorsese e Steven Spielberg.

Le riprese di Maestro sono iniziate il mese scorso, a maggio 2022. E sono ancora in corso. Al momento, Netflix non ha ancora annunciato una data d’uscita. Ma è probabile che verrà rilasciato nel corso del 2023.

Riuscirà Bradley Cooper a fare nuovamente centro?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Bernstein

  • Anno: 2023