fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Prime Video le ultime novità di maggio 2022

Nuove serie e nuovi film in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi. Ecco tutti gli annunci

Publicato

il

prime video maggio 2022 novità

Non finiscono mai le novità su Amazon Prime Video in questo maggio 2022, tra annunci e conferme.

La prima novità di Prime Video annunciata a maggio 2022

Chloe – dal 24 giugno

Prime Video ha svelato la data di uscita dell’attesissimo thriller psicologico Chloe, creato da Alice Seabright (sceneggiatrice/regista, Sex Education) e interpretato da Erin Doherty (The Crown). La serie in sei episodi sarà disponibile dal 24 giugno su Prime Video, dopo essere stata presentata in anteprima con il plauso della critica nel Regno Unito su BBC One e BBC iPlayer lo scorso inverno.

Chloe segue le vicende di Becky Green, che da tempo osserva Chloe Fairbourne attraverso le sue perfette immagini sui social media. La vita incantata di Chloe, il marito adorante e la cerchia di amici di successo sono sempre a portata di clic, e Becky non può resistere a sbirciare in un mondo che contrasta così nettamente con il suo, dove si prende cura di sua madre, che ha un esordio precoce di demenza, nel loro piccolo appartamento al mare alla periferia di Bristol, in Inghilterra. Quando Chloe muore improvvisamente, Becky assume una nuova identità e si infiltra nelle vite invidiabili degli amici più cari di Chloe per scoprire cosa le è successo.

Un altro titolo in arrivo

Catherine called Birdy – dal 7 ottobre

Anno 1290. Nel villaggio inglese medievale di Stonebridge, Lady Catherine (conosciuta come Birdy) è la figlia più giovane di Lord Rollo e Lady Aislinn. Il suo parco giochi è Stonebridge Manor, una casa che, come la famiglia, ha visto giorni migliori.

Finanziariamente indigente e avido incallito, Rollo vede sua figlia come la via per uscire dalla rovina finanziaria dandola in sposa a un ricco proprietario terriero. Ma Birdy, come tutte le grandi eroine adolescenti, è vivace, intelligente e avventurosa e pronta a respingere in modi sempre più ingegnosi qualsiasi corteggiatore. La sua immaginazione, il suo atteggiamento provocatorio e la sua profonda convinzione di aver diritto all’indipendenza creano una frattura con i suoi genitori. Quando si presenta il più ripugnante dei corteggiatori, viene richiesta loro l’ultima prova d’amore per la figlia.

Scritto e diretto da Lena Dunham, il film si basa sul romanzo Catherine di Karen Cushman. Con Bella Ramsey, Billie Piper, e Andrew Scott. Il film sarà disponibile su Prime Video dal 7 ottobre.

Nuova conferma

Reacher

Amazon Studios ha confermato che la seconda stagione di Reacher sarà basata su Vendetta a freddo, l’undicesimo libro della serie Jack Reacher, scritto da Lee Child. Con questa notizia è stato anche confermato che Maria Sten (Swamp Thing) tornerà in Reacher per la seconda stagione, riprendendo il ruolo di Frances Neagley, e reciterà al fianco del protagonista, Alan Ritchson.

Quando si scopre che i membri della sua vecchia unità sono morti, c’è solo una parola che Reacher ha in testa: vendetta. Le riprese della seconda stagione di Reacher inizieranno in autunno.

Le ultime due novità di Prime Video di maggio 2022

Fairfax – dal 10 giugno

La seconda stagione della serie comedy animata per adulti Fairfax con Skyler Gisondo, Kiersey Clemons, Peter S. Kim e Jaboukie Young-White, sarà disponibile dal 10 giugno su Prime Video. Le guest star presenti saranno Billy Porter, Zoey Deutch, Camila Mendes, Yvette Nicole Brown, Guy Fieri, Annie Murphy e John Leguizamo.

My fake boyfriend – dal 24 giugno

Andrew (Keiynan Lonsdale) ha un grosso problema: non riesce a stare lontano dal fidanzato tossico che lo ha appena scaricato. I suoi amici impiccioni (Dylan Sprouse e Sarah Hyland) decidono di aiutarlo creando “Cristiano“, un perfetto finto fidanzato sui social media. Problema risolto, vero? Sbagliato! Mentre Cristiano diventa virale e diventa famoso in tutto il mondo, nella vita reale Andrew incontra il ragazzo dei suoi sogni, Rafi, un affascinante proprietario di un ristorante. Andrew dovrà trovare un modo per porre fine all’altra finta storia, sfuggire dall’ex geloso e conquistare il cuore di Rafi in questa commedia divertente ed esilarante su alcune delle cose folli che facciamo per amore.

Con Keiynan Lonsdale, Dylan Sprouse e Sarah Hyland, diretto da Rose Troche e scritto da Luke Albright & Joe Wanjai Ross e Greg Boaldin.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.