fbpx
Connect with us

Latest News

‘L’abbinamento perfetto’ su Netflix nuova commedia romantica

Victoria Justice protagonista della nuova commedia Netflix

Publicato

il

l'abbinamento perfetto netflix

Appena approdata su Netflix una nuova commedia romantica: L’abbinamento perfetto. Diretta da Stuart McDonald, che ha nel suo bagaglio da regista anche diversi episodi di Crazy Ex-Girlfriend, e scritta da altre due veterane del genere, Elizabeth Hackett e Hilary Galanov, che insieme hanno scritto My Best Friend’s Bouquet e Swept Up by Christmas, la serie è disponibile dal 19 maggio.

L’abbinamento perfetto su Netflix: la trama

Lola è una professionista indefessa. A Los Angeles, lavora per una grossa azienda che si occupa di vino, ma vuole spiccare il volo da sola e realizzare il suo sogno: fondare un’azienda di importazione di vini tutta sua. Per farlo, deve volare nell’Australia rurale alla ricerca di un primo grosso cliente. Se questa operazione non riesce, il suo sogno è destinato al fallimento. Questo cliente, il produttore di vini Vaughn, non sembra intenzionato ad avere a che fare con la sua azienda appena fondata e non ancora decollata. Lola, determinata, si offre quindi di coprire una posizione vacante nella fattoria della famiglia Vaughn, per dimostrare la sua dedizione alla causa e il suo spirito di sacrificio.

Gli inizi sono complicati. Lola, dopotutto, è una ragazza di città, non abituata al lavoro duro di una fattoria. Imparerà moltissimo e stringerà una bella amicizia con Max, il suo supervisor. I due si racconteranno le loro storie e si avvicinano sempre più. Max, però, nasconde un segreto oscuro che potrebbe rovinare tutto.

Il cast

  • Adam Demos è Max
  • Victoria Justice è Lola
  • Samantha Tolj è Hazel Walsh
  • Antonio Alvarez è Carlos Alvarez
  • Nicholas Brown è Hamish
  • Daniel Wright è Mythos Wines Executive

Il trailer de L’abbinamento perfetto su Netflix

Netflix Maggio 2022 tutte le novità

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.